URGENTE!! Entro domani!! Avete consigli sul mio piano tariffario vodafone (entrate per dettagli)?

Ho bisogno del parere di qualcuno!

Mi hanno fatto una offerta Vodafone e non so se accettare o meno:

ORA HO: a 4,90€ al mese

gratis sms infiniti verso vodafone (di solito ne mando intorno ai 200 al mese, questo mese ne ho mandati però 563 [ho controllato sul sito])

gratis 100 sms verso altri operatori (li consumavo tutti con il mio ultimo ragazzo)

nessuna promozione per le chiamate: 19cent allo scatto+19cent al minuto

OFFRONO: a 9,90€ al mese

500 sms gratis verso tutti

500 minuti gratis verso tutti

Calcolate che in media spendo 7€ al mese di ricariche (a volte ricarico 5€ a volte 10€)

Sforo dalla mia attuale promozione (di 5€ al mese) in MEDIA di 3€ al mese. In ordine da quello che mi fa spendere di più: chiamate verso gli altri operatori, sms verso altri operatori e infine chiamate verso vodafone (molti per squilli che mi rispondono per sbaglio)

Insomma, mi conviene essere più rilassata spendendo 5€ in più, oppure spendere 5€ in meno al mese e avere un po' più di restrizioni?

ATTENZIONE: ho tempo per scegliere solo fino a domani alle 15:00!!!!!

Dimenticavo:

quella di ORA scade a settembre 2014

quella che OFFRONO invece non ha scadenze e senza costi di attivazione o disattivazione

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

In base ai tuoi calcoli non spenderesti 5 euro in più ma 2. se la tua promozione costa 4.90 e spendi in più 3 euro circa al mese, in un mese spendi un tot di 7.90 euro. aggiungi 2 euro,quindi 9.90 euro, e non dovresti ( rimanendo nel limite degli sms e minuti ) spendere altro, stando quindi più rilassata come dici tu stessa. Naturalmente però la scelta deve essere tua,anche perché la tua promozione non è più attivabile e se te ne pentissi non potresti più tornare indietro.

Ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.