Luana ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 7 anni fa

Ho appena fatto il mio primo acquisto su QVC Stoneline?

http://www.qvc.it/stoneline-padella-antiaderente-c...

http://www.qvc.it/stoneline-set-utensili-da-cucina...

qualcuna di voi ha esperienza su questi prodotti?? ho letto molte recensioni positive a riguardo, voi che dite ,avete consigli ?

Grazie

Aggiornamento:

Procet : Scusami ma con chi te la stai prendendo ,non capisco. Con me che ho fatto la domanda o con chi ha risposto? In entrambi i casi non vedo il problema dove sarebbe la pubblicità?? Ma scusa sono prodotti che vendono in televisione, mica sono venduti per rappresentanza. Perchè uno dovrebbe mettersi a pubblicizzare una cosa senza interesse quale sarebbe lo scopo per te? Sarai pure un answeriano doc ma questa volta hai toppato in pieno, ma vedi te se una persona fa una semplice domanda, chiedendo opinioni, è questo lo scopo di answer no? E questo qui si arrabbia dicendo che la gente che risp viene pagata ahahah, lavorate in tv voi 2 che mi avete risposto? Lo vorrebbe sapere procet ;)

Aggiornamento 2:

Ad ogni modo, spero di trovarmi bene anche io e di.non aver.buttato soldi, sono mesi che ci penso e solo ieri ho preso coraggio e mi sono registrata , vabbe che ne ho presa solo una;) non.ho voluto rischiare tanto:) non vedo proprio che arrivi,sono proprio curiosa! !

Aggiornamento 3:

procef, sei una ragazza allorax comunque continui? ok lascio perdere xche mi sa che non capisci niente, ripeto: ma chi fa pubblicità?? alla persona che mi ha risposto che si trova bene con la stoneline sai quanto gliene frega se la compro o no , mamma mia che gente anomala ma che problemi ti vai a fare, bah !!

Aggiornamento 4:

garota d'ipanema

tranquilla , ti ringrazio per la tua esperienza, ma che cavolo vuole quella la, una fa una domanda e si presenta quella zecca che si arrabbia di cosa??bah

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

Io ho acquistato due padelle e ce l' ho da pochissimi giorni.

Per ora ho provato a fare la carne ( bistecca di maiale e bistecca di manzo, senza olio) ed è risultato tutto buonissimo.

Ho cucinato anche le uova, perfette, ed insomma sembrano promettere bene come nelle dimostrazioni.

@@ Io sarei la botta o la risposta?

Per la serie: incitazione a non fidarsi di nessuno, io da povera utente qualsiasi ti dico di fidarti, almeno così ho fatto io dopo innumerevoli ripensamenti e letture di opinioni sul web!

• 7 anni fa

Li ho. Funzionano alla perfezione. Proprio come in tele

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.