Khay
Lv 4
Khay ha chiesto in Computer e InternetInternetFacebook · 7 anni fa

ma come è possibileeee???????? non è proprio una domanda questa , se vi interessa leggete se no no!!?

mi è successa una cosa strana....

ieri nel pc , ho un notebook,

sull' icona della batteria mi indicava una X rossa e se ci cliccavo sopra mi diceva la percentuale dell'autonomia della batteria ecc... ma mi diceva anche che bisognava sostituirla perchè una volta scaricata al 0% non avrebbe più funzionato!!!

il messaggio era questo:" Autonomia della batteria 93% è consigliabile sostituire la batteria!"

io ho il portatile da circa 1 anno e mezzo e la batteria, si la uso spesso....ma non ero del tutto convinto di questa cosa!

allora ho deciso di ripristinare il pc! e poi un lavoraccio con gli aggiornamenti di windows ecc...(3ore ad aggiornare tutto...)

poi ho installato AVAST quello a pagamento in prova per 20 giorni e mi ha fatto la scansione del rootkit al riavvio e...................tà dà!!!!!

ERA UN VIRUS DI MERDAAAA!!!

e io che mi facevo problemi per la sostituzione della batteria che costa 150 euro (ho un asus), anche perchè economicamente sto un pò giù...

Aggiornamento:

@ che sfiga??? bhè......si per via degli aggiornamenti si!!!

ma sono contento che è andata così almeno la batteria funziona ancora perfettamente bene!!

Aggiornamento 2:

@vittoriu te l'ho messo il mi piace :))

3 risposte

Classificazione
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.