Ultimamente divento rossa facilmente?10 punti al migliore tra un'ora?:D?

Ultimamente mi accorgo di arrossire spesso,ad esempio quando vedo il ragazzo che mi piace,quando mi interroga un professore ecc.. eppure io non sono per niente timida o vergognosa,anzi! Faccio amicizie subitissimo,sono considerata una delle più simpatiche,schiette e divertenti,una di quelle con cui è impossibile non stringere amicizia! Come faccio a controllarmi? Ovvero,come faccio a non arrossire? 10 punti al migliore :D

7 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Anche a me,ma è successo dall'inizio di quest'anno scolastico,mi vergogno di parlare con i professori,con i commessi o con qualcuno con cui non ho un rapporto amichevole..non so cosa mi succede..odio questo fatto però.

• 8 anni fa

ODDIOOOO succede la STESSA IDENTICA cosa a me!!! È una cosa incredibile..pensavo di essere l'unica a questo mondo! xD penso sia una cosa ormonale....io divento rossa spesso...quando corro, quando faccio ginnastica a scuola, quando sono in panico per un interrogazione o per una verifica, quando sto facendo la verifica, quando vedo qualcuno che mi piace, quando mi sento in soggezione...quasi sempre!!! e mi sento molto a disagio per questo!!! :( ma temo che non si possa fare nulla....scusa! :(

• Anonimo
    8 anni fa

anke io sno considerata una delle + simpatiche e spigliate..insomma non sno x niente timida,ma anke a me succede la stessa cosa...nn so xke,bo?neanke io mi vergogno e ppure divento rossa!!!

• Ci credi che capita SPESSISSIMO ANCHE A ME? Tipo va a periodi sono come te eppure capita quel periodo che divento rossa per tutto.. D: non c'è un modo ...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Succede anche a me, ma proprio per qualsiasi motivo! Ma odio un sacco diventare rossa. D:

• 8 anni fa