Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Quali vitamine posso dare alla mia tartaruga d'acqua dolce? E dove posso comprarle?

3 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Ciao.

Perché vuoi dare le vitamine alle tue tartarughe?

Se hanno un'alimentazione adeguata ( http://tartarugheeoltre.forumfree.it/?t=64403165 ) e sono esposte al sole (o se allevate in casa, lampada UVB) non c'è bisogno di integrare la dieta con vitamine.

• 8 anni fa

Le vitamine che si danno alle tartarughe in genere sono o per la pulizia degli occhi che ha volte si possono sporcare quando l'acqua non è pulitissima oppure altre per rafforzare il carapace (guscio). Un'ottima alternativa alle vitamine (che non tutte le tartarughe mangiano) e l'osso di seppia che oltre a calcificare il carapace pulisce anche il becco...in genere le trovi nei rettilari oppure nei negozi di animali forniti. di dove sei?

• 8 anni fa

Bravo/a, le tartarughe hanno bisogno delle vitamine xk in esse è contenuta la vitamina a indispensabile x evitare la patologia degli occhi gonfi dovuta alla sua carenza..

Io gliele somministro mentre mangiano: gli metto il cibo (pesce tipo merluzzo, MAI GAMBERETTI SECCHI) nell'acqua e quando mangiano spruzzo le vitamine nell'acqua. Due volte alla sett. Le trovi nei negozi di animali... Indispensabile è anke il calcio x evitare il guscio molle.

:-)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.