PinkSoda ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 7 anni fa

Un film..un fotogramma..07?

Aggiornamento:

_____________________________________________________________________________________

Penso che sia difficile trovare la persona che non abbia visto questo film.E' uno tra i miei film preferiti.

Aggiornamento 2:

@Ferenc-Non è un film degli anni 80,ma sei (in un certo senso) sulla buona strada....dai che ce la fai!

Aggiornamento 3:

_____________________________________________________________________________________

@Ferenc-No....è una commedia molto particolare!

Aggiornamento 4:

HINT:Il cane portava il nome di un cantante....purtroppo,fece una fine terribile :-)

Aggiornamento 5:

E' un film del 2001 con un cast stellare!

Aggiornamento 7:

@Ferenc-Non potevo sapere :),è stato un duro lavoro,quello di trovare un fotogramma che non sia googlabile!

Aggiornamento 8:

@Ferenc-Non mi riferivo a te,mi riferivo a questo http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ag...

Aggiornamento 9:

@Ferenc-Ti capisco,ho un fotogramma che mi "tortura",non riesco proprio ricordare il titolo,nonostante la mia assoluta certezza di aver visto il film!

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

Io e Marley?

I Tenenbaum?

Grazie Ferenc!:-) Grazie Pinksoda per il quiz!!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

Provo con l' ultimo film perché sono ad un punto morto, quando non ti ricordi una cosa non ce nulla da fare, pensa che ne avranno fatti di film nel 2001? L' unico che mi è venuto in mente è

Mulholland Drive....

-----------

Sono la persona che non ha visto questo film ahahahah..Giuro, mai visto..D

Chissà a quale film collegavo questa scena....

Bravo Jekyll....

----------

Anche se si poteva trovare con Google che gusto ci sarebbe stato?

Volendo conosco sistemi per rintracciare qualsiasi immagine, filmato, gif, ecc ecc, ma poi dove sta il bello?....D

Ben Stiller mi piace come attore, ne ho visti parecchi di suoi film, ma questo non so come mai, non mi attira per niente., come Zoolander idem con patate..D

-----------

Avevo capito pink.... Solo ribadivo il fatto che non ci sarebbe nessun divertimento. Avrei eliminato la domanda se non mi diceva nulla questa scena, solo che come dico sopra, collegavo questa scena a chissà quale film che ho visto....D

------------

Pink, allora posta il fotogramma, sicuramente qui qualcuno sa darti la soluzione...

Oltre al fatto che ora sono curioso di vedere di cosa si tratta...D

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.