Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 7 anni fa

Siete sicuri di parlare con cognizione di causa quando elogiate un popolo attribuendogli elevatezza morale?

Questa domanda si va ad aggiungere alla lunga serie che ho fatto precedentemente.

Novita' dal Giappone, paese dei sogni, della tecnologia ( ma quale ???!! ) e dalla spiccata moralita'....

Genere RYONA:

Parafilia che consiste nell'eccitarsi provocando a donne sofferenza fisica e mentale e vedendo donne soffrire ( specialmente nell'amibto di anime, videogame e photoshop, ma spesso anche donne reali ).

Il termine deriva da Ryo e Ona ovvero ryoki (bizarro) e onani (masturbazione)... i giapponesi quindi soventemente si masturbano con questo genere.

Riguardo alle sole immagini spesso si usano bambine presumibilmente di eta' inferiore ai 10 anni sottoposte a mutilazioni, torture con aghi e incisioni sulla carne con affilati coltelli, il tutto farcito da abbondanti schizzi di sangue ( non metto gli esempi o mi cancellano la domanda ma se siete increduli ve li faccio vedere in privato ).

E' un genere che va molto in voga.

Youtube e' pieno di video se volte approfondire, vi metto un esempio

http://www.youtube.com/watch?v=kbuHaknz6fU

Youtube thumbnail

Aggiornamento:

@ Zante

...io non me la prendo col Giappone, paese che adoro ( ma non andrei mai a viverci ) e paese che ho visitato per ben due volte sperperando i miei risparmi. Io me la prendo con gli italiani che si fanno i falsi miti. Dico che il Giappone sia super-tecnologico, non e' vero. Dicono che il Giappone sia un paese di etichette e formalismi e non e' vero. Dicono del Giappone come se la gente abbracciasse l'etica in stile samurai e non e' vero.

Il Giappone e' un paese come tanti altri, senza misteri e peculiarita' che lo rendono superiore. Non e' il paese magico che tutti gli ignoranti italiani credono che sia. Non e' il paese da sogno che immaginano vedendo i cartoni animati.

3 risposte

Classificazione
  • Zante
    Lv 7
    7 anni fa
    Migliore risposta

Ti posso rispondere solo per quanto riguarda me.

Io non ho mai fatto elogi sperticati per alcun popolo. Ogni popolazione ha i suoi pregi ed i suoi difetti, e quando faccio elogi, mi riferisco solo agli aspetti di una cultura che considero positivi, non alla cultura in toto, perche' nessuna popolazione e' perfetta.

Sono capace di vedere gli aspetti negativi di una cultura e li critico se sono da criticare.

Tu piuttosto, sono curioso del perche' te la prendi tanto col Giappone. E' diverso tempo che hai questo tarlo. Come mai? La mia e' semplice curiosita', non voglio farmi i fatti tuoi se non ne vuoi parlare.

EDIT:

Lo so, ci sono stato ben tre volte, conosco molti giapponesi in Italia e penso di conoscerlo abbastanza bene.

Scusa se te lo dico, sebbene dopo questa spiegazione io sia d'accordo con te, a primo impatto la tua sembra una crociata personale contro il Giappone. Forse dovresti cambiare il tuo messaggio e magari postarlo in una sezione piu' adatta, dove troverai piu' "illusi".

• Accedi per rispondere alle risposte
  • il Marchese de Sade ha inventato questa roba molto tempo addietro e i giapponesi sicuramente non hanno l'esclusiva del sadomasochismo, mi pare.

• 7 anni fa

Elogiare, ma de che, il governante i questo mondo è satana il diavolo e quindi queste persone hanno attinto da questo ignonbile essere spirituale.

Certo oggi posso dichiarare di avermi fatto una Cultura, con la c maiuscola.

ciao

Fonte/i: www.jw.org
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.