Toro
Lv 5
Toro ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 8 anni fa

in questa sezione c'è troppa gente stupida e si fanno molte domande stupide infatti answer....?

non mi piace più....io non capisco domande del tipo come posso diventare un calciatore professionista? e poi scrivono tutti che sono dei campioni,tipo sono velocissimo,ho una tecnica pazzesca,se ti descrivi cosi sarai di sicuro un calciatore ma di sicuro questo non è la realtà,almeno mettono un video di una loro partita,di qualche giochetto...quindi sono domande inutili.........poi ci sono quelli che scherzano altri utenti che ha nessuno gliene frega più di tanto e altri che parlano della mancanza di altri utenti,cose da pazzi......altri che fanno paragoni tipo pelè-calaiò e dicono che per loro è più forte calaiò.....altri che scrivono del piero è scarso....baresi se giocava oggi ,il suo mestiere era il muratore....poi c'è gente che non ha un minimo di obbiettività......ora la mia domanda è,ve la siete fatta qualche visita al cervello? qual'è il vostro scopo su answer? qualche volta si può parlare di calcio o di sport seriamente in questo sito? perchè la maggior parte delle persone che critica answer ha ragione evidentemente,io all'inizio non me ne accorgevo,voi provate a non entrare più su questo sito per una settimana e poi rientrate sembrano tutti pazzi,in ogni sezione,trovi domande decenti ogni 50 da cretini...

Aggiornamento:

@Lara sentivo di esprimere la mio opinione e dire quello che pensavo,quale questione di stato ho fatto,sei tu che la vedi cosi

5 risposte

Classificazione
  • Luca
    Lv 7
    8 anni fa
    Risposta preferita

Purtroppo ci sarà sempre qualcuno che prenderà il posto di sti crètini, quindi anche se vanno via, non cambia molto...

Sono la peggior razza di sfigatì, che si nascondo dietro a un computer perchè nella vita reale gli fanno il cùlo sù come una tenda indiana. Ciao.

P.S. Meglio Calaiò XD

• i bimbiminkia comandano questa minkia di mondo...

• Hai ragione!

Io ci sto passando sempre meno tempo per colpa loro

• Che pena!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

toro da1lato hai ragione, ma nn importa farne1questione di stato

...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.