depilazione con il filo?????? mi aiutate?

ho da poco scoperto la depilazione con il filo e vorrei sapere cosa ne pensate e secondo voi qual è la tecnica migliore x la depilazione, indicando magari il tipo a seconda della zona da trattare.

vorrei sapere qualcosa in più anke sulla pasta di zucchero, come funziona e dopo posso acquistarla, anke on-line o magari direttamente a siena( o zone limitrofe).non sono un'estetista ma mi piace fare le cose da me, così risparmio qualcosina ke posso usare x altro!!! voi andate spesso dall'estetista? quanto pagate x filo e pasta di zucchero? grazieee!!! ah dimenticavo, sapete dove posso acquistare il filo?????

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

Ciao,Non sono ancora un estetista ma molto presto farò gli esami e Riguardo al filo arabo Posso dirti che è una tecnica che a me piace moltissimo.e che puoi usarla su tutto il corpo in particolare il viso per eliminare la peluria,Ma a farla dev'essere una persona competente che lo sa fare perchè non è facile come sembra anzi...Invece la pasta di zucchero è una pasta che elimina il pelo dalla radice e posso dire che è più semplice usare la pasta di zucchero..

Fonte/i: Fonti mie
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.