qwerty ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 7 anni fa

Ho comprato delle pillole naturali dimagranti Carbuloss, per bloccare i carboidrati?

Qualcuno di voi le ha usate, sono sicure?

Non cominciate a dirmi che è pericoloso comprare queste pillole, che per dimagrire bisogna fare diete e attività fisiche, lo so bene, voglio solo la testimonianza di qualcuno che le ha usate, grazie.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Non credete ancora a queste stupidaggini, sono tutte prese per i fondelli.

    Gli integratori riconosciuti dal Ministero della Salute li trovi qui:

    http://www.salute.gov.it/imgs/C_17_pagineAree_1270...

    Fonte/i: Laureato in farmacia
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    Ciao, se vuoi perdere peso velocemente ed efficacemente ti raccomando le capsule Difresh Fat Burner - Adipol che contengono mango africano e tè verde, che sono 2 potenti ingredienti naturali capaci di bruciare i grassi e funzionano molto bene. DIFRESH Fat Burner è attualmente il migliore prodotto nel mercato per dimagrire bruciando il grasso corporale. Brucia il grasso producendo energia e sopprime l'appetito.

    Per maggiori informazioni sul prodotto visita il negozio online DIFRESH SHOP

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.