''Squirting'': eiaculazione femminile. dubbio ??? !!?

Mi sono documentata in fatto di squirt ma vorrei imparare la tecnica per farlo. Bisogna stimolare fortemente il punto g. Allora, come faccio a trovarlo? È nella parete anteriore alla vagina,allora in pratica, se introduco un dito (scusate la schiettezza) o un oggetto,un dildo, lo faccio scorrere il più a lungo possibile all'insù,in direzione della pancia (per intenederci) ?

in genere quando raggiungo l'orgasmo produco molto liquido, ma vorrei ottenere l'effetto ''getto''.

come faccio? Grazie, solo risposte serie.

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Penso alla domanda come seria quindi, rispondo.

L' eiaculazione femminile come la intendi tu, a getto, è fisiologica e non si può modificare. Per intenderci, come certi uomini eiaculano enormi quantità di sperma (come si vede nei film P..), così certe donne possono produrre più liquido e durante l' orgasmo e spruzzarlo fuori a fontana.

Io personalmente, dato che ho 42 anni, ho conosciuto e frequentato diverse donne che eiaculavano così abbondantemente, ma ti dico che la maggior parte di loro la viveva male la cosa, dal momento che prima del rapporto o si copriva il letto di tela cerata, oppure lo si faceva in bagno.

Io , senza scendere in particolari, sono doppiamente fortunato dal momento che sono uno che produce tantissimo sperma e riesco a raggiungere l' orgasmo più volte senza stancarmi, e conosco donne aperte e libertine che "squirtano" e ne sono felici.

Comunque sii felice lo stesso, se i tuoi orgasmi sono soddisfacenti e fai godere anche il tuo partner non farti problemi se non schizzi.

Buon godimento ;-)

Fonte/i: me stesso
  • baraob
    Lv 7
    7 anni fa

Lo "squirting" è una nota tecnica ninja, la cui origine è oscura e misteriosa. Al giorno d'oggi esistono pochi illuminati in grado di padroneggiarla, uno di questi è il celebre Maestro Splinter, dovresti provare a chiedere a lui. Ti condurrà lungo la strada zen giusta.

http://img194.imageshack.us/img194/3483/splinterl....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.