Trapano a percussione Bosch PSB 850-2 RA?

Sto pensando di acquistare un trapano a percussione per uso hobbystico che non superi i 150 max 200 euro e sono orientato sul Bosch PSB 850-2 RA. Cosa ne pensate?

6 risposte

Classificazione
  • biofa
    Lv 4
    7 anni fa
    Migliore risposta

per hobby è un ottimo trapano per fare un po' di tutto

qualcuno ti ha consigliato bosch linea blu ... a questo punto prendi Makita

ma stiamo parlando di hobby e se vuoi restare sotto i 200 € bosch "verde" va bene

gli altri consigliati sono professionali ; l'acquisto di un professionale è giustificato per chi ne farà un uso specifico e intenso (almeno 10 tasselli settimana)

diversamente da altri ti sconsiglio il mandrino sds solo per il fatto che da hobbista negli anni avrai bisogno di forare legno e metallo senza percussione e quindi usare punte normali .e quindi avresti bisogno di un 'altro mandrino ..

Fonte/i: in azienda abbiamo Makita , metabo , dewalt . ha casa ho bosch 850 da 10 anni
  • 7 anni fa

si bosh e' davvero il n 1 al mondo, ti consiglio cmq la linea blu professional non costa molto piu della lina green obbista

• 5 anni fa

Trovi un ampia varietà  e scelta di Trapani sul sito Amazon.it. Ti lascio il link della sezione corrispondente http://amzn.to/1zpziRV.

Prima di ogni acquisto online io cerco sempre di confrontare caratteristiche e costi dei vari prodotti per trovare il giusto compromesso tra qualità  e prezzo. Fondamentale poi leggere i giudizi di chi questi prodotti li ha già  acquistati per orientare la scelta finale. Credo che dando una occhiata a questa pagina potrai ricavare tutte le informazioni che ti servono su questo tipo di prodotto

• Gebba
    Lv 4
    7 anni fa

la linea verde son soldi buttati. spendi 200 e prendi la linea blu, io ho un tassellatore trapano che al tempo costava 380 euro , sono 11 anni che lo uso quasi tutti i giorni , ci sto attento ma lo uso x lavoro e spesso trapano i soffitti, quindi si riempie di polvere ecc... ancora va che e' una bomba. attacco sds 3 joul di colpo .

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

per hobbystica la bosch e molto buona se no ce makita che forse costa un Po però è ottimo

• 7 anni fa

Ottima scelta da hobbista di lusso.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.