Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 7 anni fa

Aiuto puzzo come un montone abbandonato a se stesso. Consigli?

Aggiornamento:

Cinzia c'ho un kebab che manco ti immagini!

Aggiornamento 2:

sara cosa?

5 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    te sei un caso perso invece il montone fallo a kebab

    e vai a venderlo all'entrata del Ikea

    (^.^)

  • Heaven
    Lv 5
    7 anni fa

    Secondo me non stai bene con la testa, perchè hai fatto tante domande simili... Vuoi scherzare? Ok! Niente di male, prendo i miei due punti e ti saluto!

  • 7 anni fa

    Lavati tanto con acqua e sapone e shampoo e se non ti passa chiama il tuo medico che ti manderà da uno specialista che ti dirà cosa fare

  • Rellaw
    Lv 4
    7 anni fa

    Dov'è il problema? Non lo sai che l'omo, per esse omo, ha da puzzà?

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    Trovati una bella montona,

    Vedrai che lei saprà capirti ;D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.