marystella ha chiesto in ViaggiItaliaPuglia · 8 anni fa

Mi consigliate qualche bel centro benessere pugliese?

ciao a tutti!

conoscete qualche centro benessere in una delle città di mare? tipo lecce,monopoli, margherita di savoia...ecc..

vorrei fare un percorso benessere per 2 di un giorno..e vorrei dei consigli..grazie

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao, il miglior centro benessere in zona è senza dubbio la "Masseria San Domenico" a Savelletri di Fasano (BR), 12 km da Monopoli, con Spa, Talasso e Golf, sto parlando di un 5 stelle lusso, occhio ai prezzi...

Sto preparando un articolo su di loro per la prossima settimana nel mio blog

http://soloturismoalternativo.blogspot.com/

Dagli un'occhiata please, ci sono anche altre cose interessanti

Buon relax!!!

• Erika
    Lv 4
    4 anni fa

lodge Petriolo vicino Siena è fantastico l'unico problema : è un 5 stelle lusso. Ha una spa meravigliosa, le camere sono fantastiche e pensa che come automobile di cortesia consistent with gli ospiti hanno una ferrari.Ci sono stata personalmente è bellissimo.Oppure puoi comprare una smartbox pacchetto benessere sono tutti illustrati i posti : è molto comode

• Anonimo
    8 anni fa

Se sali poco piu' sopra di Foggia arrivi a Termoli una bellissima zona in cui paghi meno e ci sono diverse strutture che fanno al caso tuo.

Dai un'occhiata a questo sito

www.scoprimolise.it

Fonte/i: www.scoprimolise.it
  • 8 anni fa

1 settimana fa mi è capitato di ritrovarmi con la mia ragazza al Centro Benessere:Il Melograno.

Siamo stati veramente bene ed abbiamo passato un bel week-end...prezzi abbastanza contenuti ed un servizio davvero ottimo!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.