Kam ha chiesto in Politica e governoLegge ed etica · 7 anni fa

Altezza massima capanno di lamiera senza licenza ...?

Ciao,

qual'è l'altezza massima di un capannone da costruire in campagna (per potervi custodire attrezzi agricoli) senza chiedere la licenza al comune?

Grazie.

Enzo

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    proprio al comune devi chiedere(ufficio tecnico), perchè ogni comune ha anche le sue regole locali...e queste prevalgono sul codice civile

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Per costruire un capanno in lamiera occorre SEMPRE la licenza, indipendentemente dall'altezza e da dove ci si trovi, campagna o città.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.