promotion image of download ymail app
Promoted

Aiutoooo collegamenti per tesinaaa sullinfanzia negata e sfruttamento minorile?

Aiuto per la tesina di maturità sull'infanzia negata?

tema: infanzia negata (mi serve un titolo)

costituzione: diritti dell'infanzia

inglese: dickens, oliver twist e hard times

italiano: verga, rosso malpelo

collegamenti con film e libri per esempio il bambino con il pigiama a righe, il cacciatore di aquiloni, all the invisible children)

articoli e notizie di attualità sul problema del lavoro minorile al giorno d'oggi

hitler e la shoah in che modo li collego con l'infanzia? parlo dei campi di concentramento?

le tappe dello sviluppo mentale e il complesso di Edipo centrano con l'infanzia negata?

come collego SPAGNOLO e ASTRONOMIA (universo stelle pianeti) oGEOGRAFIA DELLA TERRA (rocce minerali vulcani terremoti) ? impossibile vero?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Hitler lo collegherei parlando più della difesa di Berlino nel 44 quando chiamò a combattere anche i bambini più che sui campi di concentramento..

Per il resto credo non ci siano collegamenti con l'infanzia negata... almeno a me non viene in mente nulla.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

Allora per tutti gli argomenti che hai detto condivido così come per hitler sono d'accordo con quello che ha suggerito "Fra", per il titolo posso suggerire qualche titolo come "L'infanzia è un diritto per tutti i bambini: Difendiamola" oppure "No allo sfruttamento minorile, sì alla felicità dei bambini", o sennò "Aboliamo l'infanzia negata e proteggiamo i bambini". Per astronomia e geografia della terra non saprei.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.