Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

togliere alcuni pacchetti sky?

Salve a tutti,a febbraio mi scadeva l'abbonamento e,prima che succedesse (un mese prima),dato che volevo toglierlo,mi son fatto levare il cinema dall'abbonamento (ho aspettato per non pagare prezzi aggiuntivi che invece mi avevano detto esserci se la disdetta avvenga prima della scandeza).L'idea che mi è balenata in testa è:dal momento che d'estate di sport e calcio non c'è nulla (o poco,per lo meno che mi interessi) e che pure io a casa ci sarò saltuariamente,perchè non fare togliere calcio e sport,almeno per questi 3 mesi?Dunque la domanda è:togliendoli adesso premesso che,come detto,il mio abbonamento si è rinnovato a febbraio,a quali costi andrei in contro?Mi risponda chi lo sa per certo, perchè alcuni colleghi insistevano nel dirmi che dovrei comunque pagare tutto l'anno avendolo stabilito nel contratto (cosa che mi pare alquanto improbabile altrimenti non avrebbe senso toglierle quei pacchetti).Se si tratta invece di una "penale"(come presumo sia più verosimile) sapreste dirmi a quanto ammonta?Grazie a tutti quelli che risponderanno!

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Io ho avuto l'esperienza di togliere il pacchetto Cartoni Animati (i canali sul 600) e appena ho chiamato l'assistenza in 2 secondi mi hanno tolto quei canali. Ho però aggiunto sky Cinema. Mi pare di ricordare che devi avere un minimo di pacchetti quindi nel caso togliessi il calcio ma non arrivi al numero esatto di pacchetti necessari penso che ti faranno pagare ugualmente la tariffa oppure non te lo permettono

• Anonimo
    8 anni fa

Si infatti... D'estate metti il cinema e da settembre rimetti il calcio ( il prezzo é lo stesso quindi non ci sono problemi)

Fonte/i: Faccio sempre così :)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.