Anonimo
Anonimo ha chiesto in Servizi YahooServizi Yahoo - Altro · 7 anni fa

entrate vi prego???????'???

ciao ragazzi,adesso vi spiego il mio problema:oggi stavo giocando a pes,quando sono stato risucchiato nella tv.mi trovavo al centro del campo e quindi l'arbitro,pensando che fossi un invasore di campo mi ha

cacciato via dallo stadio.siccome ero arrabbiatissimo di non poter giocare con gli altri,ho dato un calcio ad una lattina,da cui si e' formato un portale spazio-temporale che mi ha portato in un universo

parallelo,dove gli animali avevano il controllo del mondo,e gli umani erano trattati come bestie.all'inizio ero contento di stare in quell'universo,ma poi l'accalappia umani mi ha catturato e mi ha portato in un laboratorio dove facevano esperimenti genetici sugli umani,ma,giusto in tempo,l'ente nazionale protezione umani ha fatto irruzione nel laboratorio e mi ha salvato.poi sono stato adottato da una famiglia di cavalli.siccome anche loro mi maltrattavano sono scappato in un bosco,dove mi sono trasformato in un lupo mannaro.a quel punto e' caduta una meteoera radioattiva che mi ha dato

dei superpoteri e cosi' mi sono cucito un costume e sono diventato super wolf,allora ho fatto una super scorreggia e sono volato,sono andato nello spazio,dove sono stato risucchiato da un buco nero,al fondo del quale ho trovato un omino di 4688902402 anni che cercava l'interruttore della luce.mi faceva talmente pena che anch'io mi misi a cercare.dopo 14511745 anni finalmente trovammo l'interruttore e l'accendemmo,ma la luce attiro' degli alieni provenienti da saturno,ma io,col mio super ululato li uccisi tutti.quindi, la mia domanda e':come faccio a convincere questi uomini con un camice bianco che non sono pazzo?

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

Non preoccuparti,ti capisco.

Anch'io ho appena visitato un pianeta Lontano di nome "Pianetto Chromos 4";ora dopo aver respirato l'atmosfera di quel pianeta formata da Cadmio,Azoto,Elio, e le Storie tese,mi ritrovo qui sulla Terra di nuovo e pensano che sia pazzo perchè di giorno cammino per strada a retromarcia a passi di "munwòlk" e di notte ballo snodato sul letto.

Penso siano quelli vestiti di bianco i pazzi.Ora scusa ma vado a prendermi un bicchiere di gassosa a colpi di munwòlk.

• ?
    Lv 7
    7 anni fa

cambia fornitore. La roba che ti hanno venduto non è buona

• 7 anni fa

Ahahajahhahaha povera gente

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.