Oltre al vostro animale domestico e dei vostri libri ingialliti di chi fidate davvero e chi vorreste al vostro?

Fianco? Io se divento ricco altri animali e molti molti altri libri da far crollare la libreria sotto al loro peso ..

Soprattutto di viaggi ed esplorazioni, ottocentine e settecentine .... mmmmmh aah ....

http://www.youtube.com/watch?v=ZO6giM9UAv0

Youtube thumbnail

6 risposte

Classificazione
  • wanial
    Lv 7
    8 anni fa
    Risposta preferita

Ho sempre avuto il desiderio, sin da piccola, avere la mia casa piena di musica, quadri e libri r questo ho avuto, un bel cane lupo,vissuto sedici anni che mi ha dato molto.....se avessi soldi mi piacerebbe avere una casa in campagna grande con molto terreno intorno per avere molti cuccioli,fiori e piante ed i miei libri sia edizioni moderne che antiche,più i quadri e la musica e sarei l'essere più felice della terra.....ma mi accontento anche di questo che ho.

ovviamente la mia famiglia, ma so per certo che i figli se ne andranno,come è giusto che sia........

• 8 anni fa

Bè, quanto a fidarsi mi fido della mia vecchia madre (è incapace di mentire, poveretta) (ed io ho preso molto da lei) e di mio figlio. Lui da piccolo ci ha provato, ma cambiava colore e poi ha perso la capacità di mentire.

Quanto a ci vorrei avere al mio fianco....un amico fidato, potrebbe andare benissimo!

Una donna anche, ma CHI? Se a 50 anni non ne ho ancora trovata una che mi regga e che IO possa reggere la vedo duretta neh-----

• Luisa.
    Lv 6
    8 anni fa

a volte al mio fianco vorrei la mia solitudine , è una cara amica che da tanto senza volere niente in cambio .mi basta per il resto ho già al mio fianco ciò che mi serve ..

• talpa
    Lv 5
    8 anni fa

L'uomo che ancora non ho trovato

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

La mia ragazza

• Anonimo
    8 anni fa

Solo pochi amici veri e la mia famiglia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.