Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 8 anni fa

I vostri peggiori errori beauty? :3?

Vi elenco i miei ahah.. rimarrete sconvolte.. voglio vedere se avete fatto di peggio ahahaha:

Allora iniziamo: per un'anno intero mi truccavo come una pazza, strati sopra strati di fondotinta (dei cinesi) terra, matita nera a strati e piastravo i capelli ogni mattina con la lacca e poi li piastravo di nuovo, spesso la lacca mi finiva anche in faccia >.< e non mi struccavo mai mai mai la sera, insomma per un anno la mia pelle ha sopportato parecchio.. poi ho usato un sacco di volte prodotti scaduti.. spesso mi addormentavo con le lentine, addirittura una volta le ho tenute per 4 giorni circa perché non riuscivo a toglierle.. mi sono mozzata varie volte le sopracciglia con la lametta, usavo le strisce della veet (quelle rosa x i baffetti che si scaldano tra le mani) per farmi le sopracciglia, risultato: tutta la cera sulle sopracciglia.. quand'ero piccola presi la cera per la ceretta ovviamente, la spalmai fredda tutta sulle gambe .. poi mi spremevo un sacco i brufoli... e mi sono rovinata la pelle,per non idratarla sto strapiena di smagliature.. usavo le spugnette vecchie di anni e prodotti scadutissimi... sono impareggabile lo so :) Fortunatamente adesso ci tengo molto alla mia pelle, mi trucco pochissimo, con bb cream di ottime marche e matite ipoallergeniche, quando mi trucco mi strucco sempre con salviette o latte detergenti, cerco di prendere prodotti senza parabeni, e non mi spremo più brufoli, butto sempre dopo le scadenze, adesso anche se son passati anni, voglio voler bene alla mia pelle, ho 16 anni, è da quando avevo 11 anni che la tartasso, ora ho l'acne e purtroppo delle cicatrici da acne, poche fortunatamente, devo curarmi l'acne con pomate del dermatologo e poi farò una bella pulizia del viso e inizierò a mettere creme idratanti e a curarmi ;) Ditemi i vostrii ahaha

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

AHAHAHAHAH sei simile a me ahahahahah ....

Io mi mettevo la terra scura di almeno 5 toni in più del mio colorito .

La matita nera su tutta la palpebra come se era un ombretto .

Mi tagliavo sia le sopracciglia che i baffetti con la lametta xD .

Non mi stuccavo la sera ma solamente la mattina dopo e mi svegliavo con tutta la matita nel cuscino e spalmata anche sul pigiama .

Fortunatamente ho usato pochi prodotti scaduti perchè mia madre li buttava almeno questo .

Poi mi mettevo il fondotinta solo sul viso e se uscivo scollata si vedeva lo stacco tra viso e collo ahahahah . I capelli erano liscissimi con la piastra perchè me la facevo 3 volte al giorno ... mamma mia ahahahahah ... ho cominciato ad 11 anni e ho smesso verso i 14 =)

Fonte/i: Ti consiglio anche i trucchi naturali minerali ... sono davvero ottimi senza nessun tipo di materiale che fa male ! ad esempio quelli della neve cosmetics !
  • 8 anni fa

oddio come ti capisco ahahahah, io mi mettevo la matita nera sopra sotto dentro e fuori, strati infiniti di mascara sulle mie povere ciglia e strati di fondotinta e terra su tutto il viso, poi mi una volta mi volevo fare le sopracciglia con un rasoio e ho rischiato di rimanere completamente senza ahaha...ero un disastro..per fortuna col passare del tempo ho imparato a truccarmi come una persona normale e ho capito che alla fine per stare bene mi bastava un filo di matita, un po di mascara sulle ciglia e il correttore per nascondere qualche imperfezione..e per fortuna ho imparato a farmi bene le sopracciglia con le pinzette ahahaha:)

• 8 anni fa

Uh madonna, sono rimasta sconvolta ahahha >.<

Io non ho mai fatto cose del genere..però quando ero alle prime armi con i trucchi sceglievo dei fondotinta liquidi di 45 toni più scuri della mia pelle e ne mettevo a palate..si vedeva lo stacco nella pelle, non ti dico che orrore, meglio non pensarci ahahah Inoltre avendo una pelle mista e non mettendo nemmeno la cipria la pelle mi diventava uno specchio da quanto era lucida e mi ritrovavo il viso a chiazze >.<..poi mi mettevo la matita intorno a tutto l'occhio, sembravo un panda da quanta me ne mettevo..passato il periodo matita, osavo con tutti i colori di ombretti anche per andare a scuola! Una volta mi sono fatta uno smokey eyes nero e bianco..ma dove andavooo!! Se ci ripenso mi vergogno ahahah. Poi basta, tutto qui, la pelle me la sono sempre pulita, niente in confronto a te ahah :)

• Anonimo
    8 anni fa

quando avevo 11 anni mi mettevo fondotinta di 5 toni più scuro della mia pelle e non lo spalmavo bene e sembrava che nella fronte avessi un orto, e non mettevo la cipria.

adesso uso un fondotinta a bassa coprenza del colore giusto e metto la cipria.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ????
    Lv 5
    8 anni fa

Oddio orrore! Scusami ma a leggere la tua descrizione ho rabbrividito...comunque non sei l'unica! Io mi sono tagliata i capelli da sola e li avevo tagliati cortissimi ahahaha però alla pelle ci ho sempre tenuto :) magari evita la bb cream è sempre piena di schifezze, piuttosto correggi ogni imperfezione con il correttore! La bb cream non è meglio del fondotinta hanno dentro le stesse sostanze ma la prima copre meno...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.