promotion image of download ymail app
Promoted

Mi aiutate a capire x favore?

Sono incinta di 31 settimane piu o meno.. ho 15 anni.. ho avuto la visita 2 settimane fa e la ginecologa mi ha detto di stare un po'a riposo e di nn fare troppi sforzi perche avevo il collo dell'utero abbassato, ma di poko.. mi ha detto ke potevo anke continuare ad avere rapporti normalmente.. ieri sera xo mentre lo facevo con il mio ragazzo ho sentito un dolore e lui l'ha tirato fuori.. ho iniziato a perdere sangue e mi sono subito spaventata x la mia bimba.. poi lui ha controllato e era solo un taglietto all'interno delle pikkole labbra.. cosa puo essere successo? Sono sempre stata molto lubrificata soprattutto negli ultimi mesi.. in piu ora sulle grandi labbra, a destra ho notato ke mi sono venute due palline sotto pelle, grandi quanto un pisello.. nn fanno male né niente, ma nn mi wsembra normale.. e da un po', circa 3-4 mesi dopo i rapporti inizio ad avere male all'esterno della vagina e all'interno verso l'inizio e passa dopo delle ore.. devo preoccuparmi???

Martedi ho l'ultima ecografia e x fortuna la hi con la mia ginecologa e potro kiederle.. scusate seci sono errori ho scritto con il cell :)

2 risposte

Classificazione
  • ila
    Lv 5
    7 anni fa
    Risposta preferita

in ogni caso menomale che c'è ancora gente che non abortisce e si prende le sue responsabilità, aldilà della tua giovane età! comunque stai tranquilla, magari sospendete i rapporti fino alla tua prossima visita per chiedere alla tua dottoressa e auguri per vostra figlia! ciao

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

Chiedere alla ginecologa è la cosa migliore!! Cmq tanti carissimi auguri ke bello essere incinta!!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.