Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Ragazzi testo rap cosa ne pensate ?? Entrate in tanti?

Cammino verso i corridoi della mia anima scrivo un testo cambiando però pagina sento una lacrima che bagna la mia guancia mentre penso a te che sei a debita distanza non c'è importanza in questa stanza rimango da solo come uno che ti botte ne a prese abbastanza la mia vita cambia a ogni battito vivo ogni attimo veloce tipo lampo vedo luci a intermittenza seguo la frequenza istinto di sopravvivenza affronto ogni conseguenza oggi che ogni mia speranza è andata persa scrivo testi cercando di dimostrare l'impegno mi accorgo che ogni giorno è sempre meglio sono il peggio ma accettami per quello che sono le parole consentono oggi più che mai una via d'uscita da sta vita lo sai?

Vivo la mia vita hai 200 all'ora accelero freno testa coda rischio un po' come al poker anche al costo di tornare a casa a mani vuote scrivo parole pesanti tratto certi argomenti con i guanti ora che non ho più rimpianti questa è vita la vivo in velocità tu vai piano vedremo chi si salverà

Sento in giro parlare di stronzate e poi stare zitti guardando uno morire di fame ho fatto tanti errori ma non ne rimpiango neanche uno tiro dritto non mi volto manco se mi chiami seguo il mio percorso vado senza nessun rimorso questo è quello che sono un ragazzo semplice voglio qualcuno che rimanga sempre che c'è ad ogni evenienza la via vita è questa di te posso farne senza

3 risposte

Classificazione
  • ­
    Lv 7
    8 anni fa
    Risposta preferita

E' gagliarda, complimenti.

Fonte/i: -
  • Anonimo
    8 anni fa

Spero siano critiche costruttive quelle che ti dirò.

1) Prima di scrivere un testo datti un tema e segui quello per tutta la canzone, se no sembri Fibra.

2) Occhio all'ortografia, i rapper giocano troppo con le parole per permettersi di sbagliare le "h", i verbi, ecc.

3) Per essere una canzone intera è un po' corta.

4) Leggere il testo senza beat sotto potrebbe penalizzare, magari sentita cantata farebbe tutt'altro effetto.

PS: Non sono un rapper, solo uno che ne ascolta tantotantotantotanto.

Fonte/i: www.facebook.com/cabarapofficial
  • Anonimo
    8 anni fa

Non male, se ti serve un beat --->>> https://soundcloud.com/unclesrap

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.