Problema con le Yankee Candle! Entratee?

Ciao a tutti, allora è da parecchio tempo che volevo comprare delle Yankee candle, mi hanno sempre incuriosita. Ma solo ieri ho trovato un negozio della mia città che sta chiudendo e anche grazie allo sconto ho comprato questa fatidica candela! Ho preso la large nella profumazione Cherry BLOSSOM. Il problema è che l'ho tenuta accesa appena comprata 1:30 circa,la sera 3 ore e oggi cercherò di tenerla accesa tutto il giorno. Il problema è che non emana nessun odore, devo avvicinare il viso alla candela per sentire la profumazione. Insomma ho speso 19 euro(grazie allo sconto sennó l'avrei pagata 30 euro) ma non odora! Ho pensato che forse essendo l'inizio della candela è naturale che faccia così. Voi che siete esperti, mi dite se anche la vostra ha fatto mai così? Aiutatemiii.

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao Prins, Si e' una fregatura. Ti fanno pagare tanto per una cosa che poi, effettivamente nn vale il prezzo. Io son Americana, quindi le conosco bene queste candele e questa marca. Costano tutte tanto e poi si rendono una delusione (menomale che l'hai avuta scontata!!!). Cherry Blossom, poi e' una fragranza leggera che nn la sentirai proprio. Le candele Yankee che si puo' dire che funzionino benino sono quelle piu' piccole con un profumo piu' pesante tipo "Midsummer's Night". In sintesi, la Yankee una volta le faceva buone le candele, ma poi con la fama prendono solo in giro (basta che ci fanno i soldini sopra).

Fonte/i: Esperienza
  • 4 anni fa

Yankee Candle Qvc

• 8 anni fa

Io ho preso le yankee candle su QVC italia ,

mai scelta si rivelò più inutile,

costano tanto , profumano pochissimo e non servono a nulla.

Io così come mia moglie abbiamo avvertito il profumo solo verso la fine quando la candela stava per esaurirsi,

è una candela tutta fumo e niente profumo!!!

Fonte/i: esperienze personali
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.