promotion image of download ymail app
Promoted

Sondaggino!!! entrate?

ciaooo :)

allora sondaggino se vi va ù.ù:

preferite stare dietro la telecamera (es cameraman o regista) o davanti (es attore )?

Se mentre siete in macelleria e chiedete una bistecca il macellaio impazzisce e si mozza una mano,che fate?

Avete mai partecipato ad uno scambio culturale con la scuola?

Che lavoro vi piacerebbe fare o fate?

Che scuola superiore avete frequentato o frequenterete o frequentate?

Di che colore vi tingereste i capelli?

Preferite l' aria condizionata o i finestrini aperti?

che tipo di ragazzo vi piacerebbe avere? (sia caratteristiche fisiche che carattere)?

fidanzati? innamorati?

I vostri genitori hanno mai preso decisioni che spettavano a voi senza dirvi niente >.< se si quali?

sei mai stato a parigi?

e a londra?

genere musicale preferito?

vi siete mai fatti domande esistenziali? se si quali?

vorreste essere famosi?

e ricchi?

la vostra camera e piena di poster?

la mattina vi riuscite a svegliare subito o ci vuole 1 ora prima di riuscirvi a buttargiu dal letto ? xD

E il vostro umore la mattina? il mio e terribile è.è

A volte andate a vedere che domande fanno ad esempio in Yahoo answers UK o Australia o da qualche altra parte del mondo?

Cosa preferite tra:

oceania,america,europa,asia,africa o antartide?

twitter, facebook, instagram?

google chrome, internet explorer o mozilla firefox?

X- Factor o The Voice of Italy?

nord o sud?

Italia o estero?

italiano, mate o lingue?

salutino???

ciaoooo :)))

11 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

ciaooo :) hello

allora sondaggino se vi va ù.ù: certo che mi va :D

preferite stare dietro la telecamera (es cameraman o regista) o davanti (es attore )?davanti

allora sondaggino se vi va ù.ù: de novo?! :D

Se mentre siete in macelleria e chiedete una bistecca il macellaio impazzisce e si mozza una mano,che fate?aaaaa D: scappo (magari vuole mozzare anche me!) e chiamo la polizia

Avete mai partecipato ad uno scambio culturale con la scuola?no, però sarebbe fighissimooo!!

Che lavoro vi piacerebbe fare o fate?arredatrice, fotografa o designer.

Che scuola superiore avete frequentato o frequenterete o frequentate?sto frequentando il Liceo Artistico

Di che colore vi tingereste i capelli?mi farei delle meches rosse e arancioni o fucsia

Preferite l' aria condizionata o i finestrini aperti?aria condizionata

che tipo di ragazzo vi piacerebbe avere? (sia caratteristiche fisiche che carattere)? semplice, di bell'aspetto (possibilmente), maturo, intelligente (non troppo), simpatico e dolce (sono un po' esigente)

fidanzati? innamorati?innamorati

I vostri genitori hanno mai preso decisioni che spettavano a voi senza dirvi niente >.< se si quali?no, non che mi ricordo

sei mai stato a parigi?magari

e a londra?magari (di nuovo)

genere musicale preferito?rock-pop e anni 80

vi siete mai fatti domande esistenziali? se si quali? come mai sono qui? cosa succederà dopo? quando moriremo ci sarà un'altra vita che non finirà mai?

vorreste essere famosi?no

e ricchi?beh...non mi dispiacerebbe!

la vostra camera e piena di poster?no..mia mamma non vuole

la mattina vi riuscite a svegliare subito o ci vuole 1 ora prima di riuscirvi a buttargiu dal letto ? xD purtroppo devo andare a scuola quindi mia mamma mi sveglia subito.

E il vostro umore la mattina? il mio e terribile è.è no..sono pacifica

A volte andate a vedere che domande fanno ad esempio in Yahoo answers UK o Australia o da qualche altra parte del mondo?si! ho anche risposto a una domanda in inglese! yeah

Cosa preferite tra:

oceania,america,europa,asia,africa o antartide?oceania (anche america)

twitter, facebook, instagram?facebook...gli altri non li uso

google chrome, internet explorer o mozilla firefox?google chrome

X- Factor o The Voice of Italy?the voice of italy in assoluto...almeno li non offendono chi ha una brutta voce o una voce banale

nord o sud?sud anche se sono del nord

Italia o estero?italia (a parte la situazione economica)

italiano, mate o lingue?inglese

salutino??? ciao! (+ stellina ovviamente!)

ciaoooo :)))

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

preferite stare dietro la telecamera (es cameraman o regista) o davanti (es attore )? Dietro la telecamera

Se mentre siete in macelleria e chiedete una bistecca il macellaio impazzisce e si mozza una mano,che fate? Vado via

Avete mai partecipato ad uno scambio culturale con la scuola? No, da noi non li fanno

Che lavoro vi piacerebbe fare o fate? Ttuatrice (:

Che scuola superiore avete frequentato o frequenterete o frequentate? O l'artistico oppure l'alberghiero

Di che colore vi tingereste i capelli? Biondi

Preferite l' aria condizionata o i finestrini aperti? Finestrini aperti

che tipo di ragazzo vi piacerebbe avere? (sia caratteristiche fisiche che carattere)? Bohh non lo sò neanche io ahahaha

fidanzati? innamorati? Nessuno dei due (;

I vostri genitori hanno mai preso decisioni che spettavano a voi senza dirvi niente >.< se si quali? No da quel che mi ricordo

sei mai stato a parigi? No

e a londra? No

genere musicale preferito? Rap

vi siete mai fatti domande esistenziali? se si quali? S, non mi ricordo quale, ma sì ahahaha

vorreste essere famosi? No

e ricchi? Magari

la vostra camera e piena di poster? Non i poster che si prendono dai giornali, le foto stampate si

la mattina vi riuscite a svegliare subito o ci vuole 1 ora prima di riuscirvi a buttargiu dal letto ? xD ce la faccio delle volte

E il vostro umore la mattina? il mio e terribile è.è no, io sono già agitata la mattina ahaha

A volte andate a vedere che domande fanno ad esempio in Yahoo answers UK o Australia o da qualche altra parte del mondo? S

Cosa preferite tra:

oceania,america,europa,asia,africa o antartide? Asia

twitter, facebook, instagram? Facebook

google chrome, internet explorer o mozilla firefox? Google

X- Factor o The Voice of Italy? X-Factor

nord o sud? Nord

Italia o estero? Estero

italiano, mate o lingue? Italiano

salutino??? Salùtt

Ciaooo :D

• ciao :)

si mi va un sondaggio ;)

preferite stare dietro la telecamera (es cameraman o regista) o davanti (es attore )? DAVANTI :)

Se mentre siete in macelleria e chiedete una bistecca il macellaio impazzisce e si mozza una mano,che fate? CHIAMO L'AMBULANZA OVVIO .-.

Avete mai partecipato ad uno scambio culturale con la scuola? NO PULTROPPO

Che lavoro vi piacerebbe fare o fate? VETERINARIA MI PIACEREBBE O LAVORARE IN UN MANEGGIO, PER ORA VADO A SCUOLA

Che scuola superiore avete frequentato o frequenterete o frequentate? STO FREQUENTANDO L'ISTITUTO TECNICO AGRARIO

Di che colore vi tingereste i capelli? MMM ROSSI, MA TIPO QUELLO NATURALE (CIOE' CON QUELLO CHE SI NASCE xD). MA PIU' CHE COLORARMELI MI FAREI RASTA O TRECCINE :)

Preferite l' aria condizionata o i finestrini aperti? FINESTRINI APERTI *.*

che tipo di ragazzo vi piacerebbe avere? (sia caratteristiche fisiche che carattere)?

FISICO: FISICO NORMALE, MAGARI UN PO' MUSCOLOSO MA NON ESAGERATO. ALTO, CON I CAPELLI E OCCHI SCURI SCURI, E CHE PORTA UN PO' DI BARBETTA ;) AN E CON LA CRESTA *.*

CARATTERE: SIMPATICO, DIVERTENTE (ADORO CHI MI FA RIDERE :D) GENTILE :)

fidanzati? innamorati? NO A TUTTI I DUE. SONO QUASI DUE SETTIMANE CHE HOL LASCIATO IL MIO EX PERCHE' NON LO AMAVO PIU'

I vostri genitori hanno mai preso decisioni che spettavano a voi senza dirvi niente >.< se si quali? SI! TIPO LA PERSONA CHE MI TENEVA ALLA CRESIMA. ALTRE NON MI RICORDO.

sei mai stato a parigi? SI SI :)

e a londra? DA PICCOLA, MA NON RICORDO

genere musicale preferito? POP E RAP :)

vi siete mai fatti domande esistenziali? se si quali? NO MAI. APPENA ADESSO MIO FRATELLO MI GìHA CHIESTO SE CREDO AL PARADISO, INFERNO E PURGATORIO :)

vorreste essere famosi? SI, CREDO MI PIACEREBBE

e ricchi? SI OVVIO

la vostra camera e piena di poster? NO :)

la mattina vi riuscite a svegliare subito o ci vuole 1 ora prima di riuscirvi a buttargiu dal letto ? xD MI TOCCA SVEGLIARMI SUBITO PERCHE' HO SOLO 20 MINUTI PER PREPARARMI xD

E il vostro umore la mattina? il mio e terribile è.è NO IL MIO E' NORMALE. SONO STANCA MA FELICE..RIDO E SCHERZO NORMALMENTE :)

A volte andate a vedere che domande fanno ad esempio in Yahoo answers UK o Australia o da qualche altra parte del mondo? NO NO MAI

Cosa preferite tra:

oceania,america,europa,asia,africa o antartide? TUTTE MI PIACCIONO, TRANNE ANTARTIDE :)

twitter, facebook, instagram? FACEBOOK

google chrome, internet explorer o mozilla firefox? INTERNET EXPLORER E GOOGLE CHROME

X- Factor o The Voice of Italy? X FACTOR

nord o sud? DIPENDE..:)

Italia o estero? ESTERO *.*

italiano, mate o lingue? LINGUE (SOLO SPAGNOLO!)

salutino??? CIAO, BEL SONDAGGIO :)

stellina, ciauuu :D

• 3 anni fa

che personaggio preferisci??? IMITALO!!Anto...-->> NoNo scusi Pedro lei ha detto che Patty canta bene!Ehm forse non si è accorto di chi a davanti!Io sono l. a. migliore l. a. the appropriate And the sole one! qual'è il personaggio più antipatico???Dorina & Paolo!^_^ e quello + simpatico???Senza dubbio Patty! che coppia preferite anto-nico o anto-matias???Anto&Nico!the appropriate! che canzone preferisci??Gasolina! sei divina o popolare???Dipende! che amica del mdp vorresti avere?Paaty O mi andrebbe bene anche Anto! e ke ragazzo del mdp vorresti avere?Matiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 4ever! di carattere a chi assomigli???Giusy & Tamara vi ho annoiati?????Assolutamente No! accendete una stellina please???Siiiii Certooo!Xd Shauuuuuuuuuuuuu Piesse:Giochino stupendo!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

ciaooo :) Ciaaaaaaao :')

allora sondaggino se vi va ù.ù: vaaai,sono pronta

preferite stare dietro la telecamera (es cameraman o regista) o davanti (es attore )? davanti

allora sondaggino se vi va ù.ù: o.O

Se mentre siete in macelleria e chiedete una bistecca il macellaio impazzisce e si mozza una mano,che fate? scappo,è uno psicopatico non si sa cosa potrebbe fare o.O..poi chiamo l'ambulanza

Avete mai partecipato ad uno scambio culturale con la scuola? no,ma mi piacerebbe..è comunque bello conoscere persone che hanno cultura,lingua e modi di fare diversi dai nostri

Che lavoro vi piacerebbe fare o fate? non lo so..forse mi piacerebbe la piscologa o la pediatra,ma ho ancora un po' per pensare e cambiare idea

Che scuola superiore avete frequentato o frequenterete o frequentate? liceo delle scienze umane,3 anno

Di che colore vi tingereste i capelli? mi piacerebbe un ramato mogano

Preferite l' aria condizionata o i finestrini aperti? finestrini aperti diciamo,ma comunque l'aria condizionata è più comoda e poi non c'è il rischio che entrino mosche\zanzare\vespe a romperti!

che tipo di ragazzo vi piacerebbe avere? (sia caratteristiche fisiche che carattere)? non ho un tipo di ragazzo ideale! semplicemente un ragazzo che mi faccia sentire speciale,che mi faccia star bene e mi faccia sorridere! stop!

fidanzati? innamorati? mmmmh nah,meglio la vodka! (frase detta e ridetta ma è troppo vera)

I vostri genitori hanno mai preso decisioni che spettavano a voi senza dirvi niente >.< se si quali? a pensarci ora non mi viene in mente niente,comunque si sarà capitato una volta

sei mai stato a parigi? no,ma è una di quelle città che so che visiterò,è tanto bella paris**

e a londra? nemmeno,so che è strano,però non è proprio una delle priorità delle mie "città da visitare"

genere musicale preferito? ascolto di tutto e di più,ma amo i nirvana

vi siete mai fatti domande esistenziali? se si quali? boooh! del tipo,per quale fine e per chi stò vivendo? Per chi è importante che io rimanga in vita?

vorreste essere famosi? stò bene così,so che può essere stressante una vita sotto i riflettori e sempre ad essere giudicata quindi no.

e ricchi? a chi non piacerebbe? :D

la vostra camera e piena di poster? certooo,e di frasine delle mie amiche :'

la mattina vi riuscite a svegliare subito o ci vuole 1 ora prima di riuscirvi a buttargiu dal letto ? xD seconda opzione,infanti punto la sveglia un po' prima! è sempre un trauma :(

E il vostro umore la mattina? il mio e terribile è.è pureee,sono in coma ahhaha

A volte andate a vedere che domande fanno ad esempio in Yahoo answers UK o Australia o da qualche altra parte del mondo? nah o.O

Cosa preferite tra:

oceania,america,europa,asia,africa o antartide? parlare di continenti è troppo generico..boh america,ma d'estate volerei in oceania *-*

twitter, facebook, instagram? facebook

google chrome, internet explorer o mozilla firefox? chrome

X- Factor o The Voice of Italy? non seguo nessuno dei due

nord o sud? centro

Italia o estero? estero

italiano, mate o lingue? lingue,ma non particolarmente l'inglese

salutino???

ciaoooo :))) CiaoCiao :D

• 7 anni fa

Ciao :)

preferite stare dietro la telecamera (es cameraman o regista) o davanti (es attore )? Davanti

Se mentre siete in macelleria e chiedete una bistecca il macellaio impazzisce e si mozza una mano,che fate? Scappo urlando D:

Avete mai partecipato ad uno scambio culturale con la scuola? No

Che lavoro vi piacerebbe fare o fate? Giornalista

Che scuola superiore avete frequentato o frequenterete o frequentate? Ho frequentato il liceo classico

Di che colore vi tingereste i capelli? Neri

Preferite l' aria condizionata o i finestrini aperti? Finestrini aperti, l'aria condizionata mi fa venire mal di testa

che tipo di ragazzo vi piacerebbe avere? (sia caratteristiche fisiche che carattere)? Il mio :D Cioè dolce, sensibile, premuroso e determinato

fidanzati? innamorati? Fidanzata e innamorata

I vostri genitori hanno mai preso decisioni che spettavano a voi senza dirvi niente >.< se si quali? Senza dirmi niente no..tranne che da piccola ovviamente

sei mai stato a parigi? No

e a londra? No

genere musicale preferito? Rock, pop e rap

vi siete mai fatti domande esistenziali? se si quali? Sì..soprattutto cosa c'è dopo la morte

vorreste essere famosi? Non particolarmente

e ricchi? Sono sincera, sì

la vostra camera e piena di poster? Ho un poster e parecchie foto

la mattina vi riuscite a svegliare subito o ci vuole 1 ora prima di riuscirvi a buttargiu dal letto ? xD Ci vuole una bella mezz'ora :D

E il vostro umore la mattina? il mio e terribile è.è Non parlo e ci metto un pò a carburare

A volte andate a vedere che domande fanno ad esempio in Yahoo answers UK o Australia o da qualche altra parte del mondo? No

Cosa preferite tra:

oceania,america,europa,asia,africa o antartide? Oceania

twitter, facebook, instagram? FB

google chrome, internet explorer o mozilla firefox? Explorer

X- Factor o The Voice of Italy? X-Factor

nord o sud? Entrambi

Italia o estero? Italia

italiano, mate o lingue? Italiano

salutino??? Buon pomeriggio, ciao :)

• Roby
    Lv 4
    7 anni fa

preferite stare dietro la telecamera (es cameraman o regista) o davanti (es attore )? ATTRICE

Se mentre siete in macelleria e chiedete una bistecca il macellaio impazzisce e si mozza una mano,che fate? TIRO QUALCOSA IN TESTA AL MACELLAIO IN MODO KE SVIENE E STA FERMO E POI KIAMO L'AMBULANZA SEGUITA DA UNO PSICOLOGO

Avete mai partecipato ad uno scambio culturale con la scuola? NO

Che lavoro vi piacerebbe fare o fate? MI PIACEREBBE FARE LA DISOCCUPATA O LA MANTENUTA =D

Che scuola superiore avete frequentato o frequenterete o frequentate? PRIMO ANNO DI LICEO ARTISTICO

Di che colore vi tingereste i capelli? BIONDI

Preferite l' aria condizionata o i finestrini aperti? FINESTRINI APERTI

che tipo di ragazzo vi piacerebbe avere? (sia caratteristiche fisiche che carattere)? UN FIGO SIMPATICO, GENTILE, MAGRO MA ANKE UN PO' MUSCOLOSO

fidanzati? innamorati? INNAMORATA

I vostri genitori hanno mai preso decisioni che spettavano a voi senza dirvi niente >.< se si quali? NO

sei mai stato a parigi? NO

e a londra? NO

genere musicale preferito? RAP/ HIP HOP

vi siete mai fatti domande esistenziali? se si quali?NO

vorreste essere famosi? SI MOLTO ( MAGARI UN'ATTRICE)

e ricchi? CERTAMENTE SI

la vostra camera e piena di poster? SI!

la mattina vi riuscite a svegliare subito o ci vuole 1 ora prima di riuscirvi a buttargiu dal letto ? xD 3 ORE X BUTTARMI GIù DAL LETTO XD

E il vostro umore la mattina? il mio e terribile è.è IO MI SVEGLIO INCAZZATA TUTTA LA SETTIMANA APPARTE SABATO E DOMENICA KE NN HO SCUOLA

A volte andate a vedere che domande fanno ad esempio in Yahoo answers UK o Australia o da qualche altra parte del mondo? SI QUELLE DELL'AMERICA UNA VOLTA HO FATTO ANKE UNA DOMANDA

Cosa preferite tra:

oceania,america,europa,asia,africa o antartide? AMERICA

twitter, facebook, instagram? TWITTER E FACEBOOK

google chrome, internet explorer o mozilla firefox? GOOGLE CHROME

X- Factor o The Voice of Italy? THE VOICE

nord o sud? NORD

Italia o estero? DIPENDE SE è NEW YORK ESTERO SENNò NO

italiano, mate o lingue? INTERVALLO

salutino??? BELLA ZIO

CIAO CIAO ECCO UNA STELLINA DA PARTE MIA

• 7 anni fa

Preferite stare dietro la telecamera (es cameraman o regista) o davanti (es attore )? Attrice *-*

Se mentre siete in macelleria e chiedete una bistecca il macellaio impazzisce e si mozza una mano,che fate? Gli tolgo il coltello e fermo l'emorragia, chiamando aiuto

Avete mai partecipato ad uno scambio culturale con la scuola? Yep

Che lavoro vi piacerebbe fare o fate? Non lo so, o la scrittrice o una che sta nei RIS o__O

Che scuola superiore avete frequentato o frequenterete o frequentate? Scientifico

Di che colore vi tingereste i capelli? Rosso fuoco xP

Preferite l' aria condizionata o i finestrini aperti? Finestrini!

che tipo di ragazzo vi piacerebbe avere? (sia caratteristiche fisiche che carattere)? Introverso, un pò misterioso, strano insomma, con i capelli un pò lunghi, magro e soprattutto intelligente e che non fa cavolate -.-"

fidanzati? innamorati? Nulla di tutto ciò

I vostri genitori hanno mai preso decisioni che spettavano a voi senza dirvi niente >.< se si quali? Non ricordo, ma di sicuro ci sono state

sei mai stato a parigi? Sì, bellissima

e a londra? Ci vado forse tra un anno o due

genere musicale preferito? Rock e Metal

vi siete mai fatti domande esistenziali? se si quali? Perchè esisto/sono qui? Come avverrà la mia morte? Pensa che tra 100 anni io non ci sarò più, dove sarò? Scomparirò? D:

vorreste essere famosi? Nì

e ricchi? Bhe, sì

la vostra camera e piena di poster? No, gli unici poster fighi sono i miei disegni :3

la mattina vi riuscite a svegliare subito o ci vuole 1 ora prima di riuscirvi a buttargiu dal letto ? Sono un marines che appena suona la sveglia già è in bagno a lavarsi xD

E il vostro umore la mattina? Sono scazzata e acida, soprattutto con mia madre xD

A volte andate a vedere che domande fanno ad esempio in Yahoo answers UK o Australia o da qualche altra parte del mondo? No

Cosa preferite tra:

oceania,america,europa,asia,africa o antartide? America

twitter, facebook, instagram? Faccia di libro

google chrome, internet explorer o mozilla firefox? Internet Explorer è.é

X- Factor o The Voice of Italy? Nessuno dei due, li trovo odiosi non so perchè

nord o sud? Sud

Italia o estero? Estero, voglio andare via!!

italiano, mate o lingue? L'italiano è bellissimo, ma me la cavo di più in matematica :D

salutino??? Ciauuu, mi sono divertita ;))

• 7 anni fa

1- Dietro la telecamera

2- Gli dico di tagliarmi la bistecca con l'altra mano. :-D Comunque credo chiamerei un'ambulanza

3- No

4- Scrittrice

5- Liceo Artistico

6- Di nero

7- Non saprei

8- capelli neri, occhi grigi, pelle bianca, vestiti neri, magro come uno scheletro... insomma un personaggio in bianco e nero! :-D Carattere: timido, educato, comprensivo e dopotutto che non sia uno schizzato come la maggiorparte di oggi! innamorati in eterno

9- Trasferirci in questo posto. Cioè... ce l'hanno detto ma si sono fregati se volevo restare lì.

10- No, ma vorrei tanto andarci

11- No, ma vorrei tanto andarci

12- Rock, metal, Alternative rock, classica, gospel, soundtrack... gusti difficili!

13- Non ricordo

14- UN giorno magari sì, ma adesso proprio no!

15- Basta che il denaro non mi dia al ceervello.

16- No, preferisco tenere immagini segrete in una cartella nascosta nel computer

17- Mi sveglio subito perché penso ai biscotti che compra mamma :-p

18- Indemoniato

19- No

20- Tutti!

21- Nessuno!

23- Google chrom ed internet explorer

24- Nesuno dei due

25- Sud

26- Per l'economia, l'estero... del resto l'italia è un posto meraviglioso, no?

27- Lingue

28- Mmmma cccciaoooooooo!!!!

• 7 anni fa

preferite stare dietro la telecamera (es cameraman o regista) o davanti (es attore )? Davanti a fare la figura di cacca.

Se mentre siete in macelleria e chiedete una bistecca il macellaio impazzisce e si mozza una mano,che fate? Gli chiedo "Vuole che le chiami l'ambulanza?".

Avete mai partecipato ad uno scambio culturale con la scuola? Dovevo andare in Germania, ma siccome sono io stesso tedesco ho rifiutato.

Che lavoro vi piacerebbe fare o fate? Mi piacerebbe fare il casalingo.

Che scuola superiore avete frequentato o frequenterete o frequentate? Frequento il Liceo artistico.

Di che colore vi tingereste i capelli? Boh... Biondi!

Preferite l' aria condizionata o i finestrini aperti? L'aria condizionata!

che tipo di ragazzo vi piacerebbe avere? (sia caratteristiche fisiche che carattere)? Non sono gay...

fidanzati? innamorati? Innammorato della mia, purtroppo ex, girlfriend.

I vostri genitori hanno mai preso decisioni che spettavano a voi senza dirvi niente >.< se si quali? No no, sono io quello che prende le decisioni.

sei mai stato a parigi? Sì, quand'ero dentro mia madre!

e a londra? Ci vado quest'estate.

genere musicale preferito? Hard rock!

vi siete mai fatti domande esistenziali? se si quali? Ma no, non mi facci questi problemi...

vorreste essere famosi? Sono già abbastanza popolare!

e ricchi? A dir la verità la mia famiglia è già abbastanza benestante!

la vostra camera e piena di poster? No, non ne ho neanche uno.

la mattina vi riuscite a svegliare subito o ci vuole 1 ora prima di riuscirvi a buttargiu dal letto ? xD Mi ci vogliono 20 mimuti dopo il suono della sveglia.

E il vostro umore la mattina? il mio e terribile è.è No dai, a mepiace andare a scuola.

A volte andate a vedere che domande fanno ad esempio in Yahoo answers UK o Australia o da qualche altra parte del mondo? No.

Cosa preferite tra:

oceania,america,europa,asia,africa o antartide? Asia!

twitter, facebook, instagram? Non sono iscritto a nessun social network...

google chrome, internet explorer o mozilla firefox? Firefox!

X- Factor o The Voice of Italy? The Voice of Germany.

nord o sud? Nord.

Italia o estero? Estero!

italiano, mate o lingue? Lingue!

salutino??? Auf Wiedersehen!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.