asia ha chiesto in SaluteSalute della donna · 8 anni fa

urgente!!!! peli e ceretta?

ciao allora io inizialmente usavo le strisce sotto le ascelle per depilarmi ma un giorno dovevo fare la prova vestito di danza di cui mi hanno avvisato all'ultimo minuto e ho dovuto farmi i peli con la lametta perche andavo di fretta ma dopo ho continuato a depilarmi sempre con la lametta sotto le ascelle e ora se uso le strisce i peli non vanno via perche dice mia mamma che quando usi la lametta: i peli diventano piu resistenti e diventano di piu e che prima o poi non riesci piu a toglierli con la lametta perche diventano troppo duri. ora io non so cosa fare perche ho paura che succeda quello che ha detto mia mamma e poi con la lametta rimangono un pochettini di peli piccoli piccoli. cosa devo fare per riutilizzare le strisce???? vi prego aiutatemi....

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

ceretta e epilatore elettrico non dovrebbero essere usati dove sono i linfonodi: quindi ascelle e inguine...potrebbero infiammarsi...continua con la la lametta o creme depilatorie

• 8 anni fa

Ti consiglio il veet easy wax.. Io avevo sempre usato la lametta e dopo 8 anni m sono decisa.. Dalle gambe ascelle e inguine vanno via facilmente. Solo un Po doloroso le prime 2 volte xk i peli sono duri e folti però poi non avrai problemi.. Se però fai la depilazione intima totale con qst sistema nn viene bene e t rimangono solo chiazze d capillari rotti (ma nn t preocc x il resto del corpo io m trovo benissimo e risparmio molto!)

• 8 anni fa

Devi usare quella macchinetta che li strappa! Fa malissimo ma almeno funziona. Oppure ti fai aiutare da tua madre! Buona fortuna D:

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.