Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 7 anni fa

.. qual è, secondo te, il più bel film con Sean Penn...?

14 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Direi anche io Mystic River di Clint Eastwood: una recitazione di spessore in un film praticamente perfetto sotto tutti i punti di vista.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Dvide
    Lv 4
    7 anni fa

    Mystic River

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    carlitos way tutto impizzato *O*

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • renée
    Lv 5
    7 anni fa

    this must be the place, regista italiano, colonna sonora strepitosa, fotografia unica, interpretazione magistrale tra il comico e il drammatico.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

    Mystic River,senza dubbio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Guarda, adoro Sean Penn, lo trovo eccezionale e, spesso mi chiedo come avesse potuto sposare Madonna, rischiando di essere "il marito di", con le qualità che possedeva e possiede, ma le loro vite si sono divise e le carriere hanno proceduto, diversificandosi.

    Disgraziatamente, pur seguendo il possibile questo attore, non so scegliere, ma ricordo un film in cui lui veniva giustiziato con il metodo dell'iniezione letale, che mi colpì molto, solo che non ne ricordo il titolo, anzi, se qualcuno lo individua, mi farà contenta se me lo dirà.

    ****Buona giornata.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Lisa
    Lv 6
    7 anni fa

    Io l'ho trovato assolutamente incredibile nel film "Mi chiamo Sam" http://it.wikipedia.org/wiki/Mi_chiamo_Sam penso che sia stata la sua interpretazione che più ho amato e anche una tra le più particolari.

    A poca distanza da questa interpretazione, a mio parere c'è quella del film "This must be the place", molto particolare anch'essa e davvero bella http://it.wikipedia.org/wiki/This_Must_Be_the_Plac...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • A me piace il giovane psicopatico di Dead Man Walking anche e specialmente,che qui non han nominato.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    La sottile linea rossa.

    ma se devo scegliere in base all'interpretazione di Sean Penn dico anche io Mystic River.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Bad boys

    era giovane e ribelle

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.