Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 7 anni fa

.. qual è, secondo te, il più bel film con Sean Penn...?

14 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

Direi anche io Mystic River di Clint Eastwood: una recitazione di spessore in un film praticamente perfetto sotto tutti i punti di vista.

• Dvide
    Lv 4
    7 anni fa

Mystic River

• 7 anni fa

carlitos way tutto impizzato *O*

• renée
    Lv 5
    7 anni fa

this must be the place, regista italiano, colonna sonora strepitosa, fotografia unica, interpretazione magistrale tra il comico e il drammatico.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

Mystic River,senza dubbio

• Guarda, adoro Sean Penn, lo trovo eccezionale e, spesso mi chiedo come avesse potuto sposare Madonna, rischiando di essere "il marito di", con le qualità che possedeva e possiede, ma le loro vite si sono divise e le carriere hanno proceduto, diversificandosi.

Disgraziatamente, pur seguendo il possibile questo attore, non so scegliere, ma ricordo un film in cui lui veniva giustiziato con il metodo dell'iniezione letale, che mi colpì molto, solo che non ne ricordo il titolo, anzi, se qualcuno lo individua, mi farà contenta se me lo dirà.

****Buona giornata.

• Lisa
    Lv 6
    7 anni fa

Io l'ho trovato assolutamente incredibile nel film "Mi chiamo Sam" http://it.wikipedia.org/wiki/Mi_chiamo_Sam penso che sia stata la sua interpretazione che più ho amato e anche una tra le più particolari.

A poca distanza da questa interpretazione, a mio parere c'è quella del film "This must be the place", molto particolare anch'essa e davvero bella http://it.wikipedia.org/wiki/This_Must_Be_the_Plac...

• A me piace il giovane psicopatico di Dead Man Walking anche e specialmente,che qui non han nominato.

• Anonimo
    7 anni fa

La sottile linea rossa.

ma se devo scegliere in base all'interpretazione di Sean Penn dico anche io Mystic River.

• 7 anni fa

Bad boys

era giovane e ribelle

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.