problema con scheda sd?

La scheda sd del mio telefono conteneva 800 canzoni, da due giorni mi sono sparite tutte e indagando ho scoperto che si trovano nella cartella LOST.dir. C'è un modo per recuperare i file?

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

Ci sono tanti modi, te ne listo due :

1) Collega la scheda SD al PC, scarichi il programma ComboFix, lo fai partire e aspetti fino a che non finisce il processo. Questo programma ti recupera i file cancellati o non più accessibili a causa di qualche virus. Ovviamente, come dicevo prima, devi aver collegato la scheda SD al computer durante il processo.

2) Collega la scheda SD al PC, scarichi il programma Recuva, lo fai partire, scegli dove deve ricercare i file cancellati ( nel tuo caso sulla scheda SD ), e vedi se sono stati cancellati, in questo caso selezioni i file cancellati e clicchi su Recupera. Questo programma ti recupera solo i file cancellati.

Se non riesci a scaricare i programmi, mandami una mail a ( flavio_smary@yahoo.com ) e te li invio.

Ciao !

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

si copia le canzoni e cerca di trovare una cartella music o musica e quelle canzoni che si trovano in lost.dir cancellale

Fonte/i: me
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.