Stainer ha chiesto in Arte e culturaFilosofia · 7 anni fa

Che significa questa frase,spiegazione in senso generale e razionale?????'?

L'oppurtunismo è come la sedia del barbiere che è adatta per tutte le natiche.

William Shakespeare

2 risposte

Classificazione
  •  
    Lv 5
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Non c'e' poi un significato velato o altro: l'opportunismo e' adatto a tutte le natiche. Vuol dire che non vi sono persone predisposte o meno ad essere opportuniste. Mi sorprende che Shakespeare abbia detto una cosa del genere. Mah, avra' avuto un suo motivo.

  • 7 anni fa

    Ti ho acceso una stella.. sono interessato anche io al significato..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.