Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

EvaLuna ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 8 anni fa

Me lo traducete in inglese (abbigliamento)? Urgente?

Devo descrivere il mio armadio in inglese, ma non so come posso fare, mi aiutate?

Ho poche gonne e vestiti. Ho jeans e pantaloni per restare comoda ma ho anche shorts. Ho magliette tute felpe, cardigan e maglie eleganti.

Per le scarpe preferisco quelle tipo converse, superga e vans ma ho scarpe da ginnastica che uso a pallavolo. Ho sandali e ballerine.

Ecco tutto quello che ho, pero devo scrivere un bel testo con tutte le informazioni di sopra in inglese ma io non me la cavo molto bene con l'inglese...

Grazie :)

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Spero ti piaccia, ci ho messo un po' per farlo carino. Comunque ricorda che il migliore modo per sopravvivere all'inglese è inventare!! Non raccontare mai la realtà ma una situazione che ti permette di usare parole che conosci ;)

"I have so many cloths in my closet that I don’t really know where to start from! Indeed my wardrobe is composed by a wide choice of different styles. I can be elegant and glamour if I want since I have lovely dresses and skirts. I also own some really interesting sweaters that can be elegant if they are worn with a skirt but casual if I decide to put on with it a pair of jeans. In my closet there are also joggers and shorts that I use most of the time since they are super comfy. I also do a lot of sport, this is why I have some tracksuits.

Now let’s talk about shoes, I love sneakers! They are comfortable, colorful and extremely suited for different outfits, thus I have a lot of different brands such as converse, superga e vans. I also have gym shoes for my volleyball practice, but when I want to be nice dressed and go out with my friends, I always use my favorite sandals and ballerinas. They are also my main footwear during the summer and in special occasions."

Fonte/i: http://www.wordreference.com/ e me stessa
  • 8 anni fa

I have a few skirts and dresses. I have jeans and pants to stay comfortable but I also shorts. I have t-shirts tracksuits sweatshirts, cardigans and sweaters elegant.

For shoes I prefer those type converse, but I superga and vans sneakers that use volleyball. I sandals and ballerinas.

Fonte/i: google traduttore
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.