Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 8 anni fa

Perchè i ragazzi sono così superficiali?

non trovate che oggi i ragazzi siano superficiali? i miei coetanei mi sembrano tutti uguali, so che parlo come una vecchia ma io mi sento diversa, cioè non sono un'asociale; ho un ragazzo, esco, ho gli amici ma a volte mi sembra di non capirli, sono tutti uguali.. non riescono a stare con un ragazzo/a più di una settimana, vanno con tutti/e, e le loro relazioni si basano solo sul sesso.. ma che senso ha?! come si fa ad essere così superficiali? non so se sono solo io così ma a me sembra squallido divertirsi così..

Aggiornamento:

non voglio generalizzare ma la maggior parte di quelli che mi circondano sono così.. non hanno valori e usano le ragazze solo per divertirsi.. sembra che avere un ragazzo ed essergli fedele sia una cosa strana -.-

5 risposte

Classificazione
  • Roby
    Lv 5
    8 anni fa
    Risposta preferita

io la penso esattamente come te, oggi purtroppo i ragazzi guardano solo l'estetica e non quello che c'è dentro una ragazza, basta che è **** e il resto non interessa... non è giusto, anche perchè magari è una ragazza bellissima ma dentro è una st.....za. Io sono una ragazza di 26 anni che veste da sempre maschile (poche volte femminile, in certe occasioni o quando mi va) e anche nell'atteggiamento lo sono, ma dentro sento il bisogno di avere un ragazzo che mi ami per quello che sono, perchè ho tanto da dare e ho tanto bisogno di qualcuno che mi faccia le coccole come un ragazzo e viceversa, quando vedo una coppia mi giro dall'altra parte perchè ci sto male e mi viene il magone.

• 8 anni fa

non fare di tutta l'erba un fascio!!!!

C'è gente che si potrebbe offendere (io ad esempio)

Non tutti sono uguali e non tutti sono superficiali.

Sarebbe come dire che le donne sono tutte stupide dopo aver visto una puntata du "uomini e donne".

Su questo ti do ragione. Fidati però, di bravi ragazzi ce ne sono ancora in giro, sono pochi ma ci sono!!

• ovviamente ci sono casi e casi.. il punto e che tutti noi o la maggior parte siamo diventati facili e la nostra vita sembra prenda spunto dai telefilm americani. Usciamo con i ragazzi/e solo per perder tempo e divertirci, non pensiamo che ci piaccia interiormente ma solo esteriormente ed e per questo che poi le relazioni durano poco. Ci basiamo solo sull'aspetto esteriore ed è per questo che noi ragazze vogliamo avere gambe lunghe, pancia piatta un bel **** e una quarta di seno; in modo da piacere ai ragazzi. Mentre i ragazzi vogliono essere alti e muscolosi, anche se senza cervello.

E secondo me anche tu qualche volta guardandoti allo specchio ci hai pensato a voler essere cosi, o sbaglio?

• 8 anni fa

probabilmente la maggior parte delle risposte che riceverai sarà di persone superficiali, data anche l'ipocrisia della gente. cmq visto che non c'è rimedio e la colpa è "solo" della società, voglio dirti solo di vederla in questo modo: considerati fortunata, tu sei una delle poche persone "originali". questo è ciò che ti contraddistingue. altrimenti un mondo di persone profonde diventerebbe un mondo di persone altrettanto uguali. non se se hai capito ma non riesco a spiegarlo meglio. :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

i ragazzi d'oggi sono così superficiali perchè è questa la generazione..nn puoi farci niente

Fonte/i: me
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.