Significato frase?????

L'oppurtunismo è come la sedia del barbiere che è adatta per tutte le natiche.

William Shakespeare

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    = Tutti sono opportunisti (al momento della prova)

  • Zaira
    Lv 7
    7 anni fa

    all'occorrrenza siamo tutto opportunisti

  • 7 anni fa

    Vbo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.