Raga, vi svelo un particolare per riconoscere una lellina xD?

Guardate la sua borsa...se non ce l'ha oppure è una tracolla non molto femminile, è una lellina xD

Aggiornamento:

Lol

Aggiornamento 2:

Zahira, io sono abbastanza femminile eppure non uso quella borsa griffata che hai nominato tu xD

15 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Ahahahahahahah!!

    Certo però che con me ci prende! (non porto nessuna borsa e metto tutto nelle tasche del giubbino, d'estate invece porto il borsello sportivo a tracolla)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Lilith
    Lv 5
    7 anni fa

    Io uso quelle stile hippie/fattona pagate meno di 10 euro al mercato, non saprei come considerarle xD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ahahah ** tracolla in stile fattone come Ele xD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • zima
    Lv 6
    7 anni fa

    La tracolla Eastpak è perfetta.

    Ho pure le banconote accartocciate nelle tasche dei jeans, che imbarazzo quando le tiro fuori.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

    Aahahaahah beccata!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Io vado di tracolla della Eastpack ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    ^.^ .....e poi ti ritrovi davanti la mia ex con tanto di tacco 14 e borsa Fendi che smonta tutte le tue teorie ^.^

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Pure con me ci hai preso XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Яiot!
    Lv 4
    7 anni fa

    ahah anch'io ho la tracolla. Una borsa militare nera di tela..

    XD non sapevo di questo segnale..dici che sono riconoscibile?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    ok con me ci azzecchi un sacco... ma non è sempre così dai! Non ci sono mica solo i maschiacci... quelle femminili dotate di louis vuitton dove le metti?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.