promotion image of download ymail app
Promoted
PinkSoda ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 7 anni fa

Un film..un fotogramma..11?

Il titolo?

Chi è che si nasconde dietro gli alberi?

http://imageshack.us/f/826/thegamejpg.jpg/

Aggiornamento:

@Rox-No,è un altro film.

Aggiornamento 2:

HINT: il film ha ottenuto ben 7 nomination ai premi Oscar,ma ha vinto solo una statuetta per " Miglior Attrice non protagonista"

Aggiornamento 3:

____________________________________________________________________________________

Perbacco! Non credevo che sarebbe stato così difficile da indovinare questo titolo.

Bravissimo!

Aggiornamento 4:

@Amon-Ma tu hai visto il film?

Aggiornamento 5:

Ti è piaciuto?

Aggiornamento 6:

Indubbiamente è un film molto,molto valido,anche se io quell' anno tifavo per "Il petroliere" e il "Non è un paese per vecchi".

Lo sapevi che il "Mercedes" esploso è stato usato nel film "Il diavolo veste Prada" un anno prima?Appositamente per "Michael Clayton",la macchina è stata leggermente modificata e riverniciata.

2 risposte

Classificazione
  • Túrin
    Lv 7
    7 anni fa
    Risposta preferita

Michael Clayton?

Si, l'ho visto l'anno scorso su Iris

________

Si, mi è piaciuto. Sono stato piacevolmente sorpreso da Clooney, non è mai stato tra i miei attori preferiti ma nel ruolo di Clayton mi ha davvero colpito... è riuscito a raccontare la crescita morale che il suo personaggio acquisisce nel corso della storia, da avvocato che si occupa di casi delicati in modi non molto etici diventa un uomo che per far giustizia rischia la vita... Forse è po' troppo fortuito il modo in cui si salva la vita dall'esplosione dell'auto (salvato dai cavalli!) ma è geniale il modo in cui incastra la donna nel finale (interpretata da Tilda Swinton).

_______

No, non sapevo fosse stata usata la stessa auto, anzi... non avevo nemmeno notato che la macchina fosse dello stesso modello.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • rox76
    Lv 7
    7 anni fa

ci provo

Rafi Pitts??

avevo dimenticato il titolo scusa

The Hunter - Il cacciatore

ciao :)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.