Ho un dubbio dopo aver fatto l'amore con il mio ragazzo. Consigli?

Ieri ho fatto l'amore con il mio ragazzo, dopo che è venuto (fuori) ci siamo fatti altre coccole, ma dopo un po' ci è tornata la voglia e ci siamo eccitati di nuovo per farlo. Potrebbe esserci qualche "problema" averlo fatto dopo che era già venuto?

non sono molto esperta, non rispondetemi in modo ironico per favore xD

Aggiornamento:

No, in effetti non ero nel mio periodo fertile però.. comunque prima di rifarlo abbiamo avuto dei preliminari, cioè in breve gli ho fatto un pom...o, quindi è come se fosse stato "lavato" no? XD

Aggiornamento 2:

la prima volta lo aveva, dopo essere venuto che lo abbiamo fatto la seconda volta non lo aveva

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Gli spermatozoi muoiono a cntatto con l'aria dunque in teoria potresti stare tranquilla, in pratica un pò meno perchè c'è sempre un rischio.

• 8 anni fa

Beh di solito gli spermatozoi sopravvivono ancora per qualche secondo una volta "fuoriusciti" quindi puoi star tranquilla... Naturalmente se ti sentì lo stesso insicura vai a prendere la pillola

• 8 anni fa

ma lui aveva il preservativo?

-----------

L'ho chiesto perche sono nella tua stessissima situazione.... allora voi che dite possiamo stare tranquille?

• 8 anni fa

Stai tranquilla non succede niente sopratutto se non eri in un periodo fertile !;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.