PSVITA o XBOX 360?????????????

io ci ho una PS2,PS3,e una PSP con la batteria che e rotta.Ma siccome sono stufo della PSP vorrei cambiarla con un altra console.Si sa che la PSVITA e una console portatile di ultima generazione,a una grafica spettacolare anche al livello della PS3,ma c'e sempre il problema che i giochi costano troppo.XBOX 360 a dire la verità IL JOSTIK non lo mai toccato,ma ho notato che i giochi sono molto belli e sono di più di quelli della PS3,anche l'online ho visto che e meglio di quella della PS3.Voi che mi consigliate di comprarmi PSVITA o XBOX 360.P.S:io sono un grande fan della SONY.

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

E' in pratica impossibile confrontare in modo assoluto, le due console che hai proposto sono di genere completamente diverso (portatile e fissa), basate su due piattaforme diverse (Xbox e Playstation), create da due case diverse (Sony e Microsoft).

Quindi, dipende dalle tue esigenze/preferenze.

E' logico che se viaggi 8 mesi su 12 all'anno, allora ti consiglio la PS VITA.

Pero anche con un smartphone di ultima generazione ti potresti divertire, per lo più, volendo, gratis, inoltre il smartphone e capace di fare anche altre cose.

Le console portatili, secondo me sono morte, in quanto non siamo più all'epoca della leggendaria PSP o del Nintendo DS, dove i smartphone erano appena agli albori e garantivano un'esperienza di gioco pessima. Invece, guarda ora, chi ha uno smartphone, può giocare quando e come vuole, con esperienza gaming superiore ad un Nintendo DS o a una PSP.

Quindi sinceramente, io ti consiglio vivamente L'XBOX 360, oppure se sei una grande fan della Sony, una bella PS3.

Non ascoltare chi ti dice che l'online della XBOX è migliore rispetto a quello della PS3, anzi è pure a pagamento...

Il Jostick della 360, in una sola parola è fantastico !

Fidati scegli tra 360 e PS3, le console sono quasi alla pari, quindi tocca a te la scelta.

Altrimenti se hai tempo di aspettare fino alla stagione Natalizia, comprati la futura PS4 o la futura XBOX.

Direi che mi sono meritato i 10 punti !

Ciao e buon acquisto

PS: Come mi fanno pena quelli che adesso risponderanno alla tua domanda, creando le solite console wars, ma uscite e andate a godervi un po la vita.

Fonte/i: Possessore XBOX 360 e PS3
  • Anonimo
    8 anni fa

Giusto per darti ulteriore aiuto nella tua scelta...Psvita come unico titolo realmente valido ha Persona 4.Se ti piacciono i JRPG,assolutamente non puoi non prendere Psvita.

Però,a discapito di ciò,reputo che sia meglio prendere un Xbox in quanto ha anche altri JRPG in esclusiva di gran valore,seppur usciti molti anni or sono.

Nel caso i JRPG non siano il tuo genere...lascia perdere Psvita senza esitazione

Fonte/i: Possessore di Xbox 360
  • Matteo
    Lv 7
    8 anni fa

Ps vita paragonabile alla ps3??

chi te l'ha detta questa cosa?

secondo me dovresti prendere l'xbox, giochi più belli grafica migliore...

• 8 anni fa

senza esitazione xbox.... adesso costa anche meno visto che a dicembre uscira la 720...

Fonte/i: io
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Smoker
    Lv 7
    8 anni fa

xbox 360!

• 8 anni fa

o

• Prendi senza pensarci due volte la Xbox 360,non te ne pentirai!

• 8 anni fa

BHO

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.