Matteo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 8 anni fa

Sigaretta elettronica quale scegliere? per la mia salute?

quale prendo?? quella che vendano in farmacia della marca categoria pharma che assomiglia proprio ad una sigaretta oppure quelle che vendano nei negozi fatte a pezza con vaporizzatori liquidi ecc ecc??

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

quelle in farmacia sono tutte usa e getta, perchè puntano a farti spendere (durano pochissimo infatti si chiamano usa e getta).

Prenditi un bell ego t (ti dura MESI... si hai capito con la sigaretta che prendi su questo sito ci svapi per mesi senza problemi, partono da 30 euro sono certificate e garantite) su http://www.centrosvapo.it/ il sito di riferimento in Italia per la sigaretta elettronica, eccoti il link diretto: http://www.centrosvapo.it/it/6-kit-completi-sigare...

Fonte/i: FONTE: sono cliente centrosvapo da mesi, precisi, spediscono in 24 ore e sopratutto è il sito migliore che ho trovato fin ora.
  • 4 anni fa

Ciao! Allora, è importante sapere innanzitutto dove acquistare l. a. sigaretta !! Categoria e tutti i marchi da te citati sono prodotti che vengono venduti non in negozi specializzati nel settore, ma come coadiuvante in line with aumentare il giro di soldi nelle attività. Detto questo, un consiglio che ti do (e che in passato ho già dato advert un'altra character che come te aveva fatto una domanda simile) è quello di prenderti 10/15 minuti del tuo pace, recarti in un negozio fisico (nulla contro i negozi online, ma davanti advert una character puoi spiegare esattamente ciò di cui hai bisogno in line with iniziare a some distance parte di questo mondo nel migliore dei modi. Sicuramente su information superhighway trovi a meno i prodotti (parliamo di one million/2€ di differenza eh?) ma l. a. diversità è che in un negozio specializzato di sigarette elettroniche sarai supportata in line with tutti quelli che sono i tuoi dubbi e verrai consigliata nel modo migliore. in line with iniziare, come già qualcuno ti ha detto, ti consiglio di partire con l. a. EGO-W che è sicuramente quella che richiede meno "manutenzione" e ti provoca una buona fumata !! Poi se vedi che il prodotto ti piace e che piano piano (senza accelerare i tempi, non è necessario e questo prodotto funziona proprio se segui i tuoi step senza precluderti ogni tanto una sigaretta normale se ne senti l. a. necessità) riesci advert abituarti alla sola fumata di sigaretta elettronica, ci sono una marea di serbatoi da poter cambiare, sempre più innovativi e sempre più "vicini" alla sensazione di fumata! Mi raccomando, se l. a. tua intenzione è davvero quella di entrare in questo mondo, dedicati del pace e vai in un negozio a parlare con qualcuno faccia a faccia, provando il liquido in base a ciò che abitualmente fumi e al quantitativo (il liquido è l. a. carta vincente in line with una buona riuscita di questo prodotto) Di marchi è pieno il mondo e sono tutte uguali, quindi puoi comprare l. a. sigaretta di un marchio e poi tutto è adattabile con tutti i prodotti di tutte le marche! Spero di esserti stata d'aiuto! Se hai bisogno di qualunque information, scrivimi senza problemi! A presto e... Benvenuta! Fog or Smog

• 8 anni fa

se per i fumatori accaniti, la sigaretta elettronica è uno strumento consigliato per smettere, non deve essere considerata un giocattolo da provare tanto per fare dagli adolescenti. Lo stabilisce un'ordinanza firmata dal ministro della Salute: vietate le sigarette elettroniche agli under 18.

Per la verità, questo divieto è soprattutto preventivo. Non si conoscono, infatti, i reali effetti dannosi delle e-cig. Il fumo a vapore inalato contiene nicotina che, anche se assunta in minori quantità rispetto a una sigaretta "vera" supererebbe il limite accettabile per la salute. Questo si legge in un rapporto del 20 dicembre 2012 scritto dall'Istituto superiore della sanità. C'è poi la questione della gestualità. La sigaretta elettronica potrebbe essere percepita, dai più giovani, come un allenamento alla sigaretta vera.SMETTERE CON FORZA DI VOLONTA :-)

• Anonimo
    8 anni fa

NN FUMARE E BASTA ( cioè senza nicotina)

IL FUMO UCCIDE

PER curiosità quanti anni avere tu???

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

con o senza nicotina a tua scelta, prendila su CENTROSVAPO ... io mi rifornisco li, ed oltre ad essere veramente economico spediscono tutto in 24 ore...

BACI

Fonte/i: io le mie ecig le ho prese da centrosvapo.it e sono italiani, con garanzia italiana
  • Anonimo
    8 anni fa

ti consiglio modelli che hanno almeno una batteria da 650mah altrimenti rischi di averla sempre scarica. Qui: svapoweb.it trovi svariati modelli.

• 8 anni fa

Anche la sigaretta elettronica non fa bene .Il mio consiglio e' forza di volonta' e smetti ,magari facendoti aiutare da amici che le sigarette non te le danno se stai smettendo.Non e' facile ,ma la dipendenza se ci pensi piu' mentale...

se vuoi puoi!

• 8 anni fa

Allora le sigarette elettroniche hanno vari gusti, tutte le sigarette in questione producono solo vapore con vari gusti, quello che varia è la dose di nicontina, puoi scegliere vari dosaggi ad esempio dosaggio malboro normale, malboro light o malboro ultra light (uso nomi di marche per fare esempi di dosaggio, chiedi in farmacia) e allla fine c'e' quella senza nicotina, quella che consiglio, ma se vuoi smettere di fumare dovresti invece diminuire la dose di nic0tina sempre più, sino ad arrivare a 0

• Anonimo
    8 anni fa

quella senza nicotina! prendi quella con vaporizzatori! te la consiglio anche io ce l'ho e devo dire che mi soddisfa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.