AnuOpe ha chiesto in Società e cultureLingue · 8 anni fa

Italian work HELP PLEASE quickly?

Italian work HELP PLEASE quickly?

Italian work can you guys correct me + add more detail + its supposed to be about my school uniform?

and btw its not cheating im supposed to add so say things which could improve my writing and my vocabulary + correct my mistakes, but im just bad at italian

this is what ive wrote so far

mi non piace la divisa scolastica. la divisa è molto datatta e non è pratica. uno studere deve portare la cravatta blu e porte una gonnna azzura i ragazzi e le ragazze devono entrambi indossare scarpe nere con i ragazzi che indossano calze grigie. Il raggazi non deve portare i jeans è vietato portare i jeans. Quando vado a scoula porto la divisa anche porto le scarpe sportivo. in estate posso non porto la cravatta o ponticelli e dovremmo anche non indossare pantaloni corti e non, perche in estate è molto caldo . anche in inverno dovremmo indossare pantaloni pantaloncini e non visto che è più freddo in inverno.

la divisa e multicolardo ma non e mio stile a mio parere la divisa dovrebbe essere meno colorato perche perché non sembra buona. anche a mio parere la divisa sia una biona ide perde tutti sono ugualli e,anche è facile deecidere quello se porterai, ma è centro la nostro liberta di espressione. prefersico il ststema Italinao deve,ma in inhilterra c'e normale portere una divisa scolastica.

la mia uniforme ideale sarebbe comodo e bello sarebbe anche in grado di esprimere le mie emozioni. per i ragazzi della mia uniforme vorrei una cravatta neri con una giacca grigia con una camicia bianca che i ragazzi possono quindi progettare le camicie bianche con i propri disegni. per le ragazze per le ragazze l'uniforme ideale che avrebbe indossato una giacca rossa con una camicia con così le ragazze possono progettare i loro camicia. ma la mia uniforme sarebbe diverso in estate. in estate nella mia uniforme non ci sarà giacca e ma-shirt, invece, questo è così la gente non si ottiene troppo caldo .Io non vorrei che tutti di indossare la stessa uniforme, perché anche se siamo tutti uguali tutti noi abbiamo diversi personaggi e senso della moda diversa.

Capisco le ragioni di una divisa scolastica e che se tutti indossano la stessa cosa che non possono essere giudicati per ciò che indossano, ma credo che le persone dovrebbero essere in grado di scegliere quello che vogliono indossare e non indossare la stessa cosa di tutti i giorni.a mio parere l'uniforme della scuola dovrebbe essere abolito.

2 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

A ME non piace la divisa scolastica. la divisa è molto DISADATTA e non è pratica. uno STUDENTE deve portare la cravatta blu e ANCHE una GONNA AZZURRA i ragazzi e le ragazze devono entrambi indossare scarpe nere MA i ragazzi che indossano calze grigie. Il RAGAZZI non DEVONO portare i jeans è vietato portare i jeans. Quando vado a scoula porto la divisa E porto ANCHE le scarpe SPORTIVE. in estate posso non PORTARE la cravatta o PANTALONI (i think :D) e NON DOBBIAMO NEANCHE indossare pantaloni corti , perche in estate è molto caldo . anche in inverno dovremmo indossare pantaloni E pantaloncini _ visto che FA più freddo in inverno.

la divisa e MULTICOLORE ma non e mio stile a mio parere la divisa dovrebbe essere meno coloratA perché non sembra buona. anche PENSO ANCHE CHE la divisa sia una BUONA IDEA perde tutti sono uguaLI è facile deecidere quello VUOI PORATE, ma AL CENTRO la nostro liberta di espressione. prefersico il ststema Italinao deve,ma in INGHILTERRA È normale PORTARE una divisa scolastica.

la mia uniforme ideale sarebbe COMODA e BELLA sarebbe anche in grado di esprimere le mie emozioni. per i ragazzi della mia SCUOLA vorrei una cravatta nerA con una giacca grigia E con una camicia bianca che i ragazzi possono quindi progettare le camicie bianche con i propri disegni. per le ragazze l'uniforme ideale SAREBBE INDOSSARE una giacca rossa con una camicia con così le ragazze possono progettare LE loro CAMICIE. ma la mia uniforme sarebbe diversA in estate. in estate nella mia uniforme non ci sarà N'È giacca e N'È maGLIA, invece, questo è così la gente non SOPPORTA IL troppo caldo .Io non vorrei che tutti DEBBANO indossare la stessa uniforme, perché anche se siamo tutti uguali tutti noi abbiamo SIAMO DIVERSI INTERIORMENTE (you said right but so it is better :) ) e UN senso della moda diversa.

Capisco le ragioni di una divisa scolastica e che se tutti indossano la stessa cosa perché non siano giudicati per ciò che indossano, ma credo che le persone dovrebbero essere in grado di scegliere quello che vogliono indossare e non indossare la stessa cosa di tutti i giorni.a mio parere l'uniforme della scuola dovrebbe essere abolitA

• 8 anni fa

Wow it's very long! Ok I'll try! Non mi piace la divisa scolastica perche' e' scomoda.Tutti gli studenti devono indossare una cravatta blu e scarpe nere, le ragazze devono indossare una gonna azzurra mentre per i ragazzi e' vietato indossare i jeans.Di solito per andare a scuola indosso la divisa e mi porto anche le scarpe da ginnastica.In estate si puo' non indossare la cravatta e possiamo metterci i pantaloncini corti

perche' fa molto caldo. La divisa e' multicolore

Ma a mio parere dovrebbe essere meno colorata. La mia divisa ideale e' comoda e deve essere in grado di esprimere le mie emozioni.Ai ragazzi farei indossare una cravatta nera,giacca grigia e camicia bianca in modo che possano modificarle con disegni a piacere.Alle ragazze invece giacca rossa.In estate farei indossare una t-shirt.Comunque vorrei poter non indossare la divisa perche',nonostante ci renda tutti uguali senza distinzione di ceto sociale,mi piacerebbe essere libero e dar sfogo ai miei gusti.Dopotutto ognuno a diverso senso della moda. Per questo secondo me dovrebbe essere abolita.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.