Giovanna ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 7 anni fa

Problemi con ex fidanzati che ritornano?

Sono stata 3 anni con questo ragazzo. Dopo amica he ci diamo lasciati lui ha detto che si era innamorato della sua migliore amica.... Dopo 7 mesi che ci siamo lasciati, ossia ora, mi ha mandato un msg dicendomi che gli manco, che sono stata le persona più importante delle sua vita e che si rende conto di aver sbagliato e vuole soltanto sapete come sto!

Io dopo quello che è successo non voglio più tornare con lui... Anche perché in questi mesi sono cambiate tante cose.... Ma come dirglielo? Mi rompe i ********... È un po' infantile e non si arrenderà facilmente.. Ufff....

8 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

Ciao,

uno dei più grandi errori che si possono commettere nella vita sentimentale, è tenere in vita un rapporto che non esiste più. A maggior ragione quando è trascorso tantissimo tempo ( 7 mesi non sono pochi ) e per essere stati abbandonati per un altro/a.

In amore, quando si sbaglia, non si può usare " la gomma " e cancellare tutto, come se nulla fosse accaduto. L' amore no si può paragonare ad una parola scritta con un errore e al quale ci si può rimediare con la solita frase : ho sbagliato,.....scusami.....credevo che .....ti penso ancora......ti amo....

e le CONSEGUENZE SUBITE DOPO L' ABBANDONO, CHI CE LI CURA PIU' ? Quelle ferire, quantunque guarite e rimarginate, restano sempre. Volendo, il nuovo rapporto ripristinato, non sarà ami come il primo. Ma certe decisioni è bene che siano prese dagli interessati, perché qualsiasi consiglio può risultare inadeguato.

Ti saluto rocco b.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

Lascialo perdere! ti ha mollata lui quindi ora sono caxxi suoi! ogni azione/scelta ha una conseguenza, in questo caso lui ti ha persa! non vorrei essere cattiva ma secondo me vuole tornare con te solo perchè ora è solo e vuole solo una cosa

• 7 anni fa

Ciao,devi dirglielo in modo diretto,quando una relazione finisce finisce....io nn perdo la dignità perché sn molto orgoglioso e nn correrò mai ad una ragazza che nn gli e ne frega niente di me...diglielo se ci rimane male pazienza,oppure cambia num ;)

• 7 anni fa

Digli "mi dispiace, tra noi è finita, in tutto questo tempo le cose sono cambiata ed io mi sono resa conto di essere cambiata. Sei arrivato tardi, addio."

In fondo è quello k hai detto tu!!xD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • DNA
    Lv 7
    7 anni fa

Digli che hai trovato un altro! Semplice no?

• Ma lascialo perdere,sicuramente quella l'ha mandato a quel paese e ora pensa di avere le ruote di scorta,mandalo subito a farsi friggere te lo dico per esperienza gli ex causano solo PROBLEMI!!!!

• Anonimo
    7 anni fa

Segue solo la scia del soave odore di sorca, non ti preoccupare, è normale.

Lavatela bene e ti lascerà in pace.

• Maksym
    Lv 4
    7 anni fa

Boh

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.