aiuto. problemi di coppia. entrate.?

Io sto insieme dalla mia morosa da quasi 2 anni. Siamo stai mediamente bene insieme nonostante le sue scenate di gelosia esagerate . Ultimamente ho conosciuto una ragazza simpatica sul bus, con il quale messaggio e oggi è la prima volta che ci si vede da soli come amici. Solo che non riesco a togliermela dalla testa. Ci assomigliamo tantissimo . non so più cosa fare ma non tanto perchè ho paura di rimanere solo se non corrisposto ma per il fatto che se poi mollo la mia ragazza poi lei ci soffrirà tanto perché é innamorata morbosamente; ma non riesco neanche a togliermela dalla testa e non si può certo andare avanti così

Aggiornamento:

sono un ragazzo di 17 anni. Kira è il nome di un personaggio manga comunque

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Quando ti partono questi trip, a 17 anni, vuol dire che è arrivato il momento di levare le tende.

Non far soffrire inutilmente l'altra e buttati nella nuova avventura.

• ma che senso ha stare con una ragazza che nn pensi più??? è ovvio che soffrirà ma prima cerca di capire se la raga del bus ti interessa davvero o e solo una cotta che passerà in fretta...e poi decidi se ne vale davvero la pena!!!

• 8 anni fa

se fossi in te io lascerei la ragazza e tenterei iil tutto per tutto con questa amica

Fonte/i: my mind
  • 8 anni fa

fai la cacca e risolverai tutti i problemi morosi

Fonte/i: Me
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.