Ogni venerdì vado al cimitero a trovare la mia amica defunta e parlo con la lapide?

le racconto tutto quello che succede nella settimana,credo di essere pazza..

7 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

Non sei pazza. Io parlo col cielo non avendo una lapide con cui conversare, fai te...

Ma se la cosa ti fa stare bene, continua a farlo. Se senti che la tua amica ti ascolta e ti aiuta, parlaci pure... Ti manca molto e ne hai bisogno.

Fregatene di chi potrebbe pensare che sei matta a parlare con un pezzo di pietra... tu non hai paura a pronunciare parole ad alta voce e avere una vera e propria conversazione, loro giudicano ma intanto anche loro ci parlano nella loro testa.

Continua a farlo, che lei ti sente :)

• 7 anni fa

Non sei pazza. Ci tieni solo a lei e ti manca molto!

• 7 anni fa

Hai bisogno di parlare con lei proprio perché è tua AMICA! stai tranquilla... non sei pazza

• Elena
    Lv 5
    7 anni fa

No non penso tu sia pazza, hai subito un lutto e forse non l' hai ancora superato..ti manca e si vede..magari questo è un modo per farti stare meglio e sentire meno la sua mancanza, raccontarle tutto come se lei fosse ancora in vita..e poi in questo modo puoi anche sfogarti, ordinare i tuoi pensieri e la tua vita, come quando si ragiona ad alta voce..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

non sei pazza, è che sei una delle poche persone coerenti! Alla tua amica le avevi voluto bene in vita e le vuoi bene anche se è morta, mentre la maggior parte della gente se odia qualcuno da viva lo ama da morto oppure se lo ama in vita poi se ne dimentica da morto! di persone come te ce ne sono poche, non sei pazza, anzi saresti da prendere ad esempio! continua a fare quello che stai facendo!

• Anonimo
    7 anni fa

non sei pazza!!!!!!! Però ricordati che puoi parlarle in ogni momento in ogni luogo perchè il suo spirito è ssempre vicino a te

• Anonimo
    7 anni fa

Cucù, stai parlando a te stessa, non alla lapide.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.