Mi dicono che ho un brutto carattere?

Ok ragazzi a prescindere che io mi vedo un bel ragazzo e piaccio anche a molte ragazze (non a tutte) però dicono che quando mi conoscono cambiano idea a mi scartano insomma dicono che sono stupido e non sono normale ec.... non so più che fare aiutatemi perfavore...

5 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Prima di tutto scendi dal piedistallo, tu ti vedi bello e molte ragazze te lo confermano, ti sei mai chiesto se sono le scrofe a vederti bello? Ma da come dici anche loro si rendono conto di aver sbagliato, quindi ti consiglio di tornare sulla terra!

Fonte/i: TU
  • 7 anni fa

anche a me a volte capita ma non ho l'opportunità di essere bello ma, non so come ti comporti ma cerca di portarle fuori al cinema o a fare shopping e cerca di non assillarle e chiamale la sera per chiedere come va

Fonte/i: vorrei essere bello come te :3
  • 7 anni fa

concordo kn super

• Anonimo
    7 anni fa

se non scrivi il tuo carattere non posiamo dirti se hanno ragione ho no

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Ma che fai? Allora la gente giudica ma non può giudicare se non conosce! Quindi se dici qualcosa ad esempio rapiniamo la banca, una persona non ti prende normale ma perché ci pare che è una cosa da pazzi! Invece potevi dirlo per scherzo e far divertire! Se lo dicevi a me io non ti prendevo per anormale ma dicevo: magari! Ma non sono ladra. Capito? Quindi non sei tu anormale ma gli altri che pensano a essere giusti! Quando sono loro proprio stupidi! :)

Fonte/i: Spero che hai capito
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.