estrattore di succo vivo per fare latte di soia?

esiste? siccome dovrei acquistare sia la soyabella che una centrifuga ho pensato di prendere un solo elettrodomestico che fa entrambe le cose.Ho visto l'hurom 400 ma costa un botto (80 giri al minuto) sui 360 euro...ho trovato in gran bretagna un estrattore che si chiama Matstone 6 in 1che fa il latte di soia a circa 250 euro.qualcuno lo conosce?poi come estrattore ho trovato la princess vitapure (euro 140) , petra slow juicer (euro 110) che sono orizzontali e fanno 120 giri al minuto e la unold slow juicer sempre 120 giri al minuto: sono veramente estrattori o sono le classiche centrifughe?qualcuno sa darmi un consiglio?

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

.

• Anonimo
    6 anni fa

Ho comprato da poco su Amazon una centrifuga Clatronic. Ne ho subito fatto buon uso è a dir poco eccezionale .ho centrifugato 2 pere con 2 pesche una carota grande e due rami di sedano con aggiunta di zenzero e 7 acini di uva bianca...è uscito fuori un succo per 2 persone squisitissimo ,mai avrei pensato di mescolare frutta e verdura e bere il loro succo ma devo dire che nn è buono ma sublime .consiglio l acquisto non siate scettici come lo ero io.potete sbizzarrirvi con tutti i tipi di frutta e verdura che mescolati insieme sono una divinità.di facile pulizia e ingombro nella normalità.speriamo che duri nel tempo. non comprate succhi di frutta nei supermercati contenenti conservanti e quant altro .fatevi una centrifuga di frutta e verdura che è molto salutare e sopratutto naturale!!!!

Ecco il link alla centrifuga che ho acquistato io http://j.mp/110pem6

• Anonimo
    6 anni fa

Ciao, puoi visitare www.chiwi.it e trovare molti prodotti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.