Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Sini ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

Reggiseno 3 coppa C .... Problema?

Ho una terza coppa C e ho 16 anni, uso i reggiseni sostenuti di intromissimi con il Ferretti ma mi si muove molto il seno. Qualcuna ha questo problema o mi può consigliare un tipo di reggiseno che tenga il seno in po' più fermo?? Poi mi si slaccia sempre in classe e riallacciarlo è un macello.... Ho lo stesso problema anche comprando una 4.

Aggiornamento:

Anche maschi se volete, magari anche le vostre ragazze hanno un seno abbastanza grande e sapere dirmi che reggiseno usano!

Aggiornamento 2:

Uso già quelli a balconcino e se lo metto un po' più largo si slaccia molto più facilmente.

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

tesoro, è un problema comune delle ragazze con il seno grande se il giro è largo spesso il seno traballa... lavoro in un negozio d'intimo di alta qualità e ho una 2 D/E più o meno la tua taglia...

ti consiglierei di provare un reggiseno con allacciatura frontale, nel caso in cui non lo trovassi un imbottitura parziale con ferretto, da intimissimi di sicuro non lo trovi, e a mio parere costano troppo per quel che valgono...

Se vuoi un buon reggiseno che non costi un esagerazione ti consiglio un lovable lift a balconcino e se fossi in te proverei anche una 2 D magari si slaccia perchè è troppo largo. te lo posto qui sotto, io uso reggiseni anche da 150 euro ma ti assicuro che per tutti i giorni questo è meraviglioso.

http://www.google.it/imgres?newwindow=1&sa=X&biw=1...

• 8 anni fa

Io porto la retromarcia.

• 8 anni fa

Prova cn i reggiseno a balconcino io mi trovo benone..se ti si slaccia prova a accorciare le spalline e a prendere il gancetto + largo in modo che qnd è chiuso nn stringa troppo e nn esploda slacciandosi......

• Belle tettone

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.