Come non rendere più visibili i miei commenti sul mio canale Youtube?

Come si fa per non rendere più visibili i commenti e altre mie attività sul mio canale youtube? attenzione: hanno cambiato l'impostazione e l'aspetto della pagina-canale. Sul modello "vecchio" di youtube sapevo farlo, ora non trovo più "gestione feed" come prima. Come fare? voglio solo che si vedano i miei video caricati. spiegate passo per passo. thanks

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

tieni i commenti che hai fatto e la prossima volta ci pensi due volte prima di scrivere commenti del genere

• 4 anni fa

Oltre a listing e a pubblicare i tuoi submit su altri siti, è importante che tu abbia scambi link (tipo amici che appaiono sul tuo weblog e sul loro weblog appare il link al tuo). Più il tuo sito è linkato dall'esterno e più sale il internet page rank del tuo sito (che è uno degli elementi di popolarità del sito) In secondo luogo sono importanti i testi e le parole in base alle quali vuoi che sia trovato. u . s . a . quelle parole nei testi ma non come lista ma come contenuti interessanti....vedrai che avrai più visibilità...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.