Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaTesti · 8 anni fa

canzone da dedicare help!!!?

ciao! allora premesso che sono una matta e voglio fare una sorpresa a un ragazzo! io ho un impianto musicale e vorrei cantare sotto casa sua una canzone. io e questo ragazzo siamo amici ma io provo per lui qualkosa di piu e vorrei farglielo capire in una maniera forte. che canzone mi consigliate? possibilmente femminile e in italiano . grazie in anticipo!

ps. ho chiesto una canzone e non un giudizio su quello che voglio fare :)

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Il vello d'oro e la vergine di ferro?

è cominciata quando un una donna adultera ha avuto una relazione con un negresco, al che facedno il test di gravidanza che consisteva ai tempi nel pisciare in bocca ad una fanciullina dal cuore pure e il **** casto scoprì d'avere l' ingombro nel ventre in ella.

al che disse al marito, uno sterile ultra 30enne / all' epoca era tanto arrivarci) d'essere ingravida.

lui che tutta la vita faceva burattini che nascevano morti, non ci credette per la gioia. e io mi immagino anche per la mancanza di buon senso.

ella per giustificare tale avvento disse che era stato per merito d'una colomba d'oro che gli avette cagato sulla codesta spalla.

fece così tanto clamore la felizia novella che per celebrare tale tradimento vennero scaricati dal paese, e la famigliola dovette partire per la fiera dell' est per evitare repentini linciaggi.

così a causa di un complesso di inferiorità il giovine che nacque quella notte, la più magica per un bastardello, crebbe in lui un senso di rivalsa e disse: non sarò più figlio delle colombe ma figlio del dio crino.

alche andava per la nazione tutta a recitare frasi in portoghese di senso misto e la gente lo prese per

divino davvero anche se divino sapeva solo l'alito alticcio.

infine costui che non seppe pisciare nel suo cesso, perchè le terre tutte eran del padre pisciò sul turbante dell' arabo sbagliato, l'arabo avaro il più incazzato per la sabbia nel **** sin dalla terra promessa che non fu mantenuta. l'arabo ebreo, il più caprino.

se figlio dell' uomo sei tu di chi sono figlio io ?

non rispose bene alla provocazione e dopo uno scontro a duello, il principe del tutto finì sotto giudizio e e legato ad una croce.

ma lui disse pocanzi prima di giacere morto.a penzoloni, tornerò tra tre giorni, non uno di più e non uno di meno mi troverete dentro una grotta, e gli uomini colomba mi porteranno sulle lande fatate del Thanagar.

quando quei burini dei suoi discepoli arrivarono in tanti ( furono solo in 11, l'altro s'era fermato a consolare la madre tra le sue gambe) invero trovarono all' interno del crepuscolo il yellow pecora.

e fu da allora che gli agnelli vennero uccisi tutti gli anni per celebrare il silenzio degli innocenti l'avvento del figlio della colomba, l' uomo pecora, il credulone che credeva troppo, persino d'essere figlio di crino.

così lasciò prima di lasciar questi mondi per altri un seganle di speranza per tutti. un faro che nella notte risplende e sulle cupe nuvole del domani e della promiscuità della notte bagasshia un segno. il segno della pecora !

ma la yellow pecora tornerà ?

• 8 anni fa

Perdonami ma te lo devo dire QwQ__ non fare l'uomooo xD sei una bellissima ragazza fai giulietta e attira la sua attenzione con gli sguardi u.u''.

Apparte questo hum..c'è ne sono tantissime poi dipende anche l'età di voi due potrei dirti da cartoni a non xD io li butto un pò poi decidi tu XD:

1-Mermaid melody-assoluto amore.

2-Annalisa-senza riserve

3-Laura pausini-vivimi

4-Giorgia-strano il mio destino (che reputo la migliore)

5-Gianna nannini-sei nell'anima

6-Dolcenera-mai più noi due (la reputano d'amore ò.ò)

7-Emma-ammami

8-Noemi-comunque ti penso

Queste sono quelle che secondo me sono le migliori,ma sono davvero tante da spulciare 'è ne vuole di tempo xD.

spero ti sia stata utile ciao ^^

• 8 anni fa

Volevo dirti dei modà.. Secondo me non c'è cosa migliore.. La voce la puoi adattare :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.