E' vero o è una grossa bugia che solo il Dio biblico sa leggere il pensiero e non Satana o i Demòni?

Cosa c'è di vero in questa bugia biblica? Beh di vero sta iniziando a dimostrare che è falsa, una beffa, non è per nulla vero che solo il Dio biblico sa leggere il pensiero umano, mentre Satana e i suoi Demòni non possono farlo ne gli esseri umani o gli alieni etc etc etc, insomma, oggi ho visto un documentario dove uno scienziato dava una dimostrazione pratica di lettura del pensiero grazie ad un computer non molto moderno ne tanto tecnologico, un buon computer, con questo computer e un programma ad hoc potevano leggere il pensiero e convertire i pensieri in suoni e immagini, praticamente si potevano vedere e sentire i pensieri delle persone sottoposte ai test. Se un tester pensava ad un nome e immaginava una voce che ripeteva un nome specifico il computer era in grado di intercettare il nome e di ripeterlo a voce con un sintetizzatore, addirittura la voce rispecchiava con esattezza le fattezze del pensiero, se fosse uomo donna o voce di bambino era esattamente la stessa copia, lo stesso per le immagini pensate, il computer su schermo riproduceva le immagini pensate nella mente.

Ora leggendo la pseudo bibbia dove dice che solo dio può sapere il pensiero di un essere umano a me vien da dire che è una emerita falsità :) e dice addirittura che Satana il potentissimo Dio di questo sistema non sa leggere il pensiero.

Se siamo arrivati anche noi a farlo, perché mai Satana non saprebbe farlo dall'alto della sua superiore potenza, oppure i demòni, oppure qualche alieno molto più avanti di noi?

Forza diteci come sia possibile che noi umani siamo arrivati a questo e continuiamo a smentire le ristrettezze ridicole descritte nella bibbia, che solo Dio sa fare questo e quello, ma poi si rivela una bugia...

Grazie per le risposte.

Aggiornamento:

Più la scienza prosegue e più smentisce la bibbia, mettendo in risalto che troppe cose dette da qualche dio si rivelano palesemente false e ridicole addirittura per noi che dovremmo essere tanto piccini a confronto di questi dèi.

Aggiornamento 2:

E' sempre un piacere vedere come noi piccini riusciamo a mettere sempre di più ai ferri la bibbia di un dio che cerca di farci credere di esser l'unico in grado di fare questo e quello. Buttiamola sul ridere dai, intanto noi possiamo iniziare a trastullarci e divertirci con cose che erano esclusive di un unico dio ... ;D

Aggiornamento 3:

Il mantello dell'invisibilità poco nota scoperta fatta da una università croata che ricerca per conto del pentagono.

La lettura del pensiero umano.

Propulsori che sfruttano nnp.

Veicoli che raggiungono luoghi distanti anni luce piegando lo spazio senza muoversi...

Si insomma gli angeli tra non molto tempo ci faranno ridere assai, diverranno davvero antiquati e inutili.

Aggiornamento 4:

Sir OMberto, io posseggo l'armatura di piastre, un'alabarda con punta da impatto, taglio e perforazione, ho +21 in scudo e +20 parata con +21 in lancia, posso usare lancia+scudo assieme, posso pullare il mob con l'arco ma non ho la skill sufficiente per i critici, sotto la plate delle lande albionesi o la maglia nordica in più le scaglie hiberniane e so usare l'off hand e hiddarmi per non farmi vedere.

Aggiornamento 5:

Mi spiace credenti ma è dura da accettare ...

http://www.repubblica.it/tecnologia/2010/04/10/new...

Mica finisce qui, è solo l'inizio della scienza, e probabilmente la fine della b...

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Figliolo, io non so di quale droga tu fai largo uso, ma Dio è onnipotente.

Onnipresente.

Onnicazzuto.

E ha un armatura che se la tocchi ti fulmini e un ascia formidabile che fa il **** a tutti. Ma tutti. E poi legge il pensiero e muove le robe coi diti medi e se qualcosa non gli piace lui strizza l' occhio e quella cosa fa schifo a tutti. I demoni in pratica gli grattano i maroni a Dio, perchè loro si, sono fichi e tutto ma Dio è più fico.

Cioè è così fico che qualunque dado trai, tu hai sempre un +5 alla difesa e un +5 all' attacco. Capisci??

Convertiti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.