Come mai io non riesco?!?

Mi dicono amici e amiche che non sono un brutto ragazzo, anzi anche carino, eppure nn trovo una ragazza. Cioè quando mi capita, molto raramente, di conoscerne qualcuna che mi interessa.. bo non piaccio mai! magari sbaglio approccio.. Evitando di dire le solite cose del tipo che devo aspettare e arriverà quella giusta, no! Perchè nn arriva un bel niente; ma cosa potrei fare per conoscerne di nuove?! E magari consigli sull'approccio giusto.. Grazie a tutti!!! :)

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

provaci con tutte e sii spudorato chiedi di uscire non essere timido non esitare e soprattutto non ti abbattere ad ogni rifiuto che riceverai, poi quando sarete tu e lei vedrai che le cose andranno avanti da sole :)

Fonte/i: la mia adolescenza ahah :)
  • Anonimo
    8 anni fa

allora un consiglio che ti di è quello di uscire e conoscere tanta gente possibile, divertiti e non pensarci troppo perché è vero che l' amore arriva quando meno te lo aspetti. se ti piace una ragazza solo fisicamente ma non la conosci del tutto è facile sbagliare approccio. Intanto quando vedi che una ragazza ti piace devi cominciare a conoscerla bene, esci con lei, portala al parco, passa una giornata con lei senza pensare a cosa può andare bene e cosa non. divertiti con lei, ridete e scherzate, da li ti accorgerai se ti piace sul serio e se può uscirci qualcosa di buono. cerca di essere carino con lei, regalare un fiore, falla ridere e soprattutto si te stesso il resto viene da se!! =)

Fonte/i: esperienza personale, il mio ragazzo mi ha stupita un giorno qualunque, senza che me lo apettassi =)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.