Le sedie da giardino in plastica sono buone e resistenti o meglio un altro materiale ?

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Sinceramente di plastica non mi piacciono! si scolorano (se colorate) o ingialliscono ( se bianche). Poi fanno quella patina ruvida di superficie.. e non sono resistenti o comode per niente.

    Potresti valutare il legno se pieghevoli, il midollino o il rattan se vuoi stare comodo.. il ferro battuto se vuoi creare un angolo più civettuolo e shabby chic.. con qualche cuscino e lanterna..

    Tutto dipende da cosa vuoi ottenere!! Buona pensata RICK

    Fonte/i: architetto
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • baba81
    Lv 6
    7 anni fa

    ovvio che ce ne sono di più belle, ma quelle in plastica hanno il vantaggio di pulirsi in un attimo e soffrire poco l'acqua.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.