promotion image of download ymail app
Promoted

l'ipocrisia secondo te?e vittimismo?il razzismo la discriminazione sessuale?

puo divenire un fatto di comodo piu che reale da entrambi le parti avvolte dei bianchi e gli etero non gli frega niente nessuno se un bianco prende a parolacce un nero o lo uccide e razzismo se lo fa un nero perche so violenti se io meno e faccio violenza a un gay so omofobo su tutti giornali se in italia nelle nostre galere vengono violentanti etero sessuali dai gay ma quella e violenza insomma il bianco etero e omofobo e razzista l'altri so solo violenti ahhh ahhh la violenza e violenza e smettetela di dare ettichete di comodo e rispondete pure a questa di domanda non essere ipocrita se non chi tacce lo è

Aggiornamento 2:

anche perche per un certo dio e gesu siamo tutti uguali

Aggiornamento 3:

una volta solo perche mi sono vestito alternativo e sono stato assalito da quattro ragazzi che hanno gridato viva duce e uno di questi era nero di pelle non di camicia un volta avevo 16 tornavo dalla casa della mia ragazza sono stato fermato da un uomo che mi invitava cordialmente a prendere capuccino e cornetto insieme io sempre cordialmente e declinato l'offerta non so pollo lui fa per andare avanti poi si ferma e me lo richiede io no grazie poi alla fine sono gay ti faccio divertire io no grazie e me toccato quasi scappa lo doveva capire che ero etero e minorenne

Aggiornamento 4:

e queste cose lo vissute sulla mia pelle ma se scrivo altri episodi non finisco piu

Aggiornamento 5:

lo capite che siete solo marionette dei media cosi che le minoranze che sono piu facili d'analizzare e propore al cliente pubblico e vengono sfruttate da media stessi che creano un danno nella societa per il proprio lucro siamo sicuri che se non usiamo termini come omofobo e razzismo e femmicidio questi cosi detti crimini diminuiscono nel contesto totale della pazzia dell'uomo invece metterli in evidenza con nomi altosonanti stuzzica il pensiero da un parte e l'altra creando il problema piu frequente o peggio ancora non parliamo di tutto omettendo il vero problema che molte persone usano violenza invece del dialogo

Aggiornamento 6:

fatte ride burattini dei media io so etero e bianco e non sono ne razzista ne omofobo ma il giorno se per la prima volta litighero con un nero o un gay allora me dirano razzista e omofobo e magari non ho iniziato nemeno io dai mi aspetto un po di parolacce come mai niente

Aggiornamento 7:

grazie thunder e invece voi smettetela di dire nero e gay per me siete solo fratelli non fatte distinzioni nella comune violenza e pazzia umana e vedrai che parole come razzismo e omofobo non esisteranno piu e rimmara solo la violenza da combattere tutti uniti se no lo faremo divisi e non vinceremo mai e chi sarebbe unito a me non capisce e solo perche sono bianco o di una fede diversa divento suo nemico e chi lo disgusterebbe ne fa il fratello forzato non separando il vero bene dal male

Aggiornamento 8:

thunder pensa che mi cugina era fidanzata con un jamaicano sono andati in un quartiere di londra dove e meglio non essere bianco a tutte due gli stavano a fa un mazzo cosi

Aggiornamento 9:

infatti thunder musica che unisce il suono poi lo rende accattivante come se fossero loro a essere oppressi e uccisi le parole andavano contro il senso stesso della musica e la cosa divertente e che nelson a suoi fianchi aveva due bianchi in mezzo un tumulto di neri sai per me il significato e chiaro io sono maestro non sono una mente debole

Aggiornamento 10:

se rimaniamo in due la risposta ce l diamo da soli non siamo ne sky news ne siamo la bbc e quindi non gli ne frega nessuno lo sai quante persone mi prendono in giro senza neanche capire tutto cio che scrivo e scrivo giusto e senza errori se adesso scriverei qualcosa di sbagliato nel giusto se so appoggiato da un capo spirituale o un personaggio pubblico o media diventa la nuova bibbia quando lo avevo scritto meglio prima

1 risposta

Classificazione
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.